• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ennesima richiesta lettore cd bensuonante che legge dvd

cody69

New member
Ciao a tutti, per l ennesima volta ripropongo la richiesta soffrermandomi sui prodotti Pioneer: nel forum si apprezzano la nuova linea cd PD10/30/50 e mi chiedevo se hanno applicato la stessa tecnologia anche sui lettori dvd rendendoli ben suonanti a prezzi decenti (diciamo sui 300€), o se ci sono alternative di altri marchi valutando solamente il nuovo.
Ciao

Se hai un dac esterno, puoi prendere anche un lettore di dvd piuttosto economico, altrimenti, so che si parla molto bene degli oppo ma costano più di 300 €. Non so se Pioneer abbia applicato la stessa tecnologia dei lettori cd anche per l'audio dei lettori dvd (penso che tu intenda il dac interno ed il sistema di correzione degli errori).
Ciao, Enzo

Per avere un lettore Audio/Video che legga come un lettore cd dedicato devi spendere cifre esorbitanti......i lettori di quella fascia sono tutti Pietosi, devi andare per forza nell'usato e spendi comunque più di quella cifra.....se non vuoi una macchina già vecchia.

Immaginavo. . . Allora mi tengo il lettore dvd per i dvd che per me sono secomdari e mi prendo un bel Audio x10 così mi sento anche più giovane :-)