Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Non credo sia illegale parlare di Emule e del suo funzionamento![]()
nordata ha detto:Non per ritornare su argomenti triti e ritriti, ma non mi sembra che vi sia mai stata alcuna sentenza che abbia dichiarato legale il download di materiale protetto da copyright.
Totalmente con te; mi sarei sentito come un rom : un accattone che invece del semaforo è dietro una tastiera.sasadf ha detto:mai scaricato una sola cosa, IO!:O
rgart ha detto:Semmai la qualità la uccide l'elevata ignoranza che stà prendendo piede tra la mia generazione...
Ammazza, guadagni 5900 Euro al mese e sei studente?rgart ha detto:Infine finchè un gioco costa 59 euro - 1% di quello che guadagno (e sono fortunato che lavoro mentre studio)
rgart ha detto:Infine finchè un gioco costa 59 euro - 1% di quello che guadagno (e sono fortunato che lavoro mentre studio) o cmq di quello che un under18 può permettersi - e un album 15-20 euro la piagasociale esisterà!!!
Non tutti possono permettersi 200 DVD o tutti gli album di musica che vuole... soprattutto a questi prezzi...