Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Non credo sia illegale parlare di Emule e del suo funzionamento![]()
nordata ha detto:Non per ritornare su argomenti triti e ritriti, ma non mi sembra che vi sia mai stata alcuna sentenza che abbia dichiarato legale il download di materiale protetto da copyright.
Totalmente con te; mi sarei sentito come un rom : un accattone che invece del semaforo è dietro una tastiera.sasadf ha detto:mai scaricato una sola cosa, IO!:O
rgart ha detto:Semmai la qualità la uccide l'elevata ignoranza che stà prendendo piede tra la mia generazione...
Ammazza, guadagni 5900 Euro al mese e sei studente?rgart ha detto:Infine finchè un gioco costa 59 euro - 1% di quello che guadagno (e sono fortunato che lavoro mentre studio)
rgart ha detto:Infine finchè un gioco costa 59 euro - 1% di quello che guadagno (e sono fortunato che lavoro mentre studio) o cmq di quello che un under18 può permettersi - e un album 15-20 euro la piagasociale esisterà!!!
Non tutti possono permettersi 200 DVD o tutti gli album di musica che vuole... soprattutto a questi prezzi...