rinorho ha scritto:
Non esistono i moduli cam NDS, ma mi chiedo se esistono i Sw, così come accadeva per il Seca che by-passano l'hw.
Rino
Al momento non esiste una soluzione simile per NDS!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rinorho ha scritto:
Non esistono i moduli cam NDS, ma mi chiedo se esistono i Sw, così come accadeva per il Seca che by-passano l'hw.
Rino
rinorho ha scritto:
Quindi, in possesso di regolare abbonamento, si potrebbero utilizzare degli emulatori... anche perchè la capacità, di calcolo di un HTPC dovrebbe consente grandi possibilità...
Come ti ha gia' risposto erick alcuni Goldbox che, come e' noto, venivano distribuiti in passato da D+ sono stati aggiornati con procedura assolutamente legittima via satellite da Sky stessa.nordata ha scritto:
Mi risulta che anche alcuni modelli gbox Philips (principalmente quelli con firm 6071/6072), opportunamente patchati, sono in grado di leggere le card NDS, ovviamente originali.
Ciao
ADUWIND ha scritto:
Pure iooooo!!!!
nordata ha scritto:
Nella mia risposta non avevo sottinteso che la cosa fosse stata fatta in maniera illegale, era solo per dire che qualche piccola alternativa eiste, non solo per quelli dati a suo tempo in comodato, ma anche per quelli acquistati.
Che poi il DB sia un'altra cosa, non discuto assolutamente, si vede tranquillamente tutto senza alcun problema, ha un hard disk incorporato ed altre cosette, che volere di più (costa un pochino).
Ciao