ciao ragazzi riporto in vita il topic,anch'io sarei intenzionato ad acquistare questo prodotto ma in rete non si trova un granchè.
Chiedo lumi a voi (spero) possessori felici,sono indeciso tra V850H e S850H noto che l'unica differenza sta nella forma esterna e per la presenza sull'S del display a colori (per altro leggo di scarsa qualità visiva) che ruota a seconda della posizione verticale o orizzontale.
Lo dovrei collegare ad un samsung d8000 tramite hdmi per sostiture il mio vecchio dvd recorder che causa digitale terrestre diventa difficie da usare,utile il doppio tuner ma chiedo:la doppia registrazione su che supporto avviene? nel senso stessa ora registro due canali e mi basta solo l'HDD interno oppure devo collegare un'altra periferica di archiviazione?
Non vedo scritto sulle caratteristiche il formato video in lettura m2ts ma leggo nel post N°27 che registra i programmi in questo formato e quindi se tanto mi da tanto è ovvio che li legga.
Ormai i post sono un pò datati e spero che quei problemi riscontrati (più di gioventù) siano stati risolti coi vari firmware,diciamo che è un prodotto ormai rodato da tempo.
Infine come vi trovate ora a distanza di tempo dal vostro acquisto?
Pregi e difetti? Alla fine che scelgo S oppure V?
Ps: trovato all'Iper (il V) a 299€ con 2Tb,mancherebbe solo la chiavetta wifi (optional)
grazie se mi risponderete