Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao cacio prima di tutto grazie per le tue informazioni ma c'e' qualcosa che non torna qui hai scritto tutta la notte per 300 mb mentre qualche pagina prima hai scritto(come ho già detto 700MB via wifi filano via in 20 sec al massimo)ciao e grazieCacioCavallo ha detto:olè Plof!!
L'unione fa la forza!!!
stessa storia che accadeva con me fino a quanod non mi sono deciso a riformattare!!
per la cronaca io ho:
1h di timeshift
20% di rec
e del rimanete spazio:
97% fat32
3%ntfs
La volete sapere l'ultima??
disco vuoto, installo l'ultimo honki.
tutto ok
collego il q800 al pc e ci copio (tutta la notte) oltre 300MB di film
al mattino rimetto ilq800 alla tv e.. nada, non vede più l'hard disk interno!!!
a quel punto ho detto basta.. torno al 751mod.
Dopo sei o sette tentativi di formattare l'HD cedo le armi...CacioCavallo ha detto:...
per la cronaca io ho:
1h di timeshift
20% di rec
e del rimanete spazio:
97% fat32
3%ntfs
...
CacioCavallo ha detto:si red ho letto anch'io riguardo il remote control.. speriamo...
purtroppo gli errori ci sono e sono evidenti... e siamo fortunati che almeno abbiamo un "povero honki" che ci perde dietro la fantasia.... c'è solo lui...
plof54 ha detto:Fine della mia esperienza con la 848; cara vecchia 751 vero che non ti sei offesa???
CacioCavallo ha detto:se ti interessa una versione mod allora la più stabile è la 751mod by honki.
Se invece ti va bene la versione ufficiale credo l'ultima 849 sia buona...(credo che abbiano corretto il bug della webradio, dico credo perchè non la uso)
Della 849 ufficiale per i pochi minuti che ho tenuto ho apprezzato la velocità di boot (nettamente migliorata rispetto alla precedente)
cordialmente ha detto:ma c'è qualcuno che abbia usato la 849 ufficiale per più di due minuti? e se non c'è.... PERCHE'??
ZioKit ha detto:Ti posso dire che la 849 originale è stabile ho fatto prove con molte registrazioni, non si è mai inchiodata, ha un avviamento di poco piu' veloce rispetto alla 751 pero' ho l'impressione che la qualita' del video in ricezione dal DTT sia migliore rispetto a quello della 751.