Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusami per l h caciocavallo,non ne capisco tanto,non so' cose' un tuner deduco che non ha il digitale terrestre incorporato? giusto?volevo sapere si o no?scusami per la mia ignoranza.CacioCavallo ha detto:@Donnyshow
Ha due tuner incorporati. Uno analogico e uno digitale. Puoi registrare un canale analogico e vederne uno digitale o viceversa.
ps. Per piacere togli quell' h...
@cordialmente
Beh certo il pulsante Copia serve per entrare nel menu di copia (scusa il gioco di parole), poi però non va premuto successivamente. mi sembrava ovvio![]()
donnyshow ha detto:deduco che non ha il digitale terrestre incorporato?
CacioCavallo ha detto:non ti consiglio di aggiornare il firmware...
perchè?![]()
CacioCavallo ha detto:Non ho capito, il moviecube non riesce ad accedere alle cartelle condivise ma riesce almeno a "vederle"? il gruppo di lavoro è il medesimo? (MSHome mi pare, non ricordo le maiuscole..)