Christian78
New member
Scusate ma gli emotiva (pre e finale) sono acquistabili solo all'estero??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'xpa7 non lo vendono fuori degli USA perché non possono garantire una spedizione sicura, stessa cosa per i finali top, serie XPR..
in ogni caso in HT farà sicuramente una bellissima figura, dove queste caratteristiche son ancora più importanti ....
..sto facendo ora un pensiero al 7 canali XPA7
Emotiva non ha un importatore, vende direttamente dal sito ufficiale, in tutto il mondo. Si può simulare un acquisto inserendo i propri dati. Per alcuni prodotti viene calcolato subito anche il costo dell iva e dogana, in pratica si paga tutto subito. Per altri prodotti iva e dogana non sono calcolati e restano da pagare alla consegna, non ho capito perché questa differenzaScusate ma gli emotiva (pre e finale) sono acquistabili solo all'estero??
Consigli ?
...io opterei x il xpa5 x semplificare ......xpa5 ...
una coppia di XPA-1L i due piccoli monofonici da 500w (su 4 ohm) che possono erogare i primi 35 watt in pura classe A, credo che per la musica 2ch siano ancora meglio.
...io opterei x il xpa5 x semplificare....[CUT]
OK ....quindi , alternative ad Emotiva ....Rotel ?
Senza provarli è un rischio, tra l'altro se va bene su Marantz come ho sentito potrebbe non andare su Anthem perchè da prove precedenti pare che siano abbastanza diverse come sezioni di preamplificazione. Pero' tu hai casse elettrostatiche cioè quelle che si avvantaggiano di più di avere un finale. il Rischio che corri è solo di trovarti una timbrica esageratamente asciutta.All'inizio avevo un vecchio Denon 1630 collegato alle SL3, poi ho provato un Dared ma non é piaciuta la scena sonora che restituiva (cupissima). Ora ho un Anthem MRX 510 e già suonano meglio. Volevo abbinargli un bel Emotiva, ma son proprio indeciso su quale e senza sentirli.......é un po' rischioso...
Io ho ascoltato i 2 finali XPA-1L con 3 casse da pavimento diverse e 2 preamplificazioni + un confronto con l'Advance Acoustic X-a160.
Intanto si è capito che hanno una timbrica analitica-dettagliata piuttosto aggressiva, tanta dinamica a disposizione, un po' meglio in classe A. Con un pre AV Marantz si sono comportati bene mentre invece su prea..........[CUT]