Di nuovo nulla...che ti hanno detto dagli USA?
Mi hanno consigliato di fare l’aggiornamento firmware, cosa che peraltro avevo già fatto... Dopo che gli ho scritto quello che avevo fatto non ho ricevuto news.
Ciao,
Andrea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di nuovo nulla...che ti hanno detto dagli USA?
freeform ha detto:Ho anche provato a fare spostamenti di cavi, ingressi, fast forward, fermare il film, ecc... nulla di nulla.
Si ho provato anche quello.Bosef ha detto:... e un dts l'hai provato?!
freeform ha detto:Si ho provato anche quello.
Zero risultati su tutta la linea...![]()
freeform ha detto:ho fatto la prova a collegare in analogico il centrale, il risultato è sempre uguale...
Il canale centrale ha sempre lo stesso problema. Si sente sempre bassissimo, poi con l’autocalibrazione viene tirato su di volume abbassando anche gli altri (front -10db) ma rimane comunque notevolmente più basso. Con dolby, dts & co. il risultato è uguale, si sente molto più basso rispetto agli altri, ma sopprattutto alzando il volume generale il centrale è completamente distorto!Ricapitolando, senti il centrale durante l'autocalibrazione ma non lo senti nè in dolby digital, né in dts e neppure dall'ingresso multicanale analogico.
Mi sembra un comportamento del tutto anomalo, non riesco ad immaginare cosa potrebbe dare un risultato del genere.
Il setup l'hai fatto tu o l'hai lasciato fare al sistema di calibrazione?
Hai guardato il video su come fare l'update del firmware?
freeform ha detto:sento delle bellissime colonne sonore, splendidi effetti che girano per la stanza ma è come guardare un film muto...![]()
![]()
Hai ragioneNon hai risposto alle mie altre due domqande.
freeform ha detto:Ho provato a farlo fare al sistema di calibrazione per vedere cosa tirava fuori. Cmq sballa per alcuni valori non sulle distanza ma sui tagli delle frequenze delle casse.
freeform ha detto:Certo che l’ho guardato, ho scaricato anche le istruzioni e le ho seguite a menadito.
freeform ha detto:Come funziona la modalità phantom?? Non conoscevo questo trucco...![]()
freeform ha detto:Di dogana ho pagato 128.
Bosef ha detto:Ho tempo fino a domani per fare reclamo.![]()