Allora,
ho eseguito l’update del firmware e il problema persiste, non è cambiato minimamente.
La cosa assurda è che se provo a fare l’autocalibrazione nella prima fase di test quando arriva al centrale parte ad un volume inesistente e pian piano lo alza. Alla seconda fase di test inizia ad alzarlo ancora di più e si sente malissimo, un suono totalmente distorto! Se vado a vedere il risultato mi ritrovo i frontali a -10db e il centrale a +10db. Parto con la visione di un dvd e il centrale risulta bassissimo alzando il volume generale quasi a 60-65 (il fondo scala è a 80) i front si sentono (ma con una potenza notevolmente inferiore, ad un valore simile di livello di volume, a quella che mi dava il denon 3802 usato come pre) in compenso il centrale è totalmente distorto, tant’è che ad un certo punto ho pensato che si fosse rotto il tweeter per la botta di segnale test che aveva dato con l’autocalibrazione. (dubbio svanito ricollegando il 3802 come pre).
@ Bosef
ho gurdato il link fornito e infatti ho visto che sono moltissim i problemi segnalati relativi al centrale...
Scusa ma in che senso cambiare ingresso al connettore?
Io ho cambiato il cavo, ho cambiato il canale sul finale, ho cambiato input via osd e non è servito a nulla. Non ho fatto il fast forward ma ho più volte interrotto il dvd e poi fatto ripartire senza risultato...
Il telecomando non è quello.
Quello incluso è molto brutto, triste ed estremamente cheap. Ma poco importerebbe se la qualità del prodotto complessiva fosse al di la di ogni sospetto (non mi riferisco solo all’aspetto estetico, che peraltro trovo molto bello).
bye,
andrea