piccolotco
New member
ma nessuno nessno ne ha presi??
devo essere per forza io il primo?
devo essere per forza io il primo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
morrocoy ha detto:Sapete quali differenze esistono tra i due modelli?
morrocoy ha detto:Forse, per chi non ha particolari esigenze, le uniche cose interesanti sono i DAC differenti e la calibrazione automatica.
Ciao Airliner.... c'è modo per venire a trovarti, sono di roma, hai un negozio?airliner ha detto:Come ho gia avuto modo do dire a qualcuno, trovo i prodotti di Emotiva fantastici dal punto di vista qualità/prezzo, sono ben costruiti e affidabili, sono in polposition per l'UMC1, vi farò sapere.
Appena esce l'UMC1 faccio tranquillamente io da cavia... :Opiccolotco ha detto:ma nessuno nessno ne ha presi??
devo essere per forza io il primo?![]()
E' lo stesso montato su avr 255/260 avr 355/360. Spero che la loro implementazione sia migliore perchè quella di h/k non è granchè (su 255/355)morrocoy ha detto:Forse, per chi non ha particolari esigenze, le uniche cose interesanti sono i DAC differenti e la calibrazione automatica.
Il processore video Genesis Torino come funziona? Ho letto che nell'XMC-1 è doppio
power ha detto:poi passerò alle prove
![]()