Peter
New member
Viga:Originariamente inviato da viganet
Boh............ si sarà sbagliato.
Io so per certo che solo la Xbox americana ha la possibilità di uscire in progressivo, possibilità eliminata sulla versione europea (tanto per cambiare).
Cmq non è che abbia approfondito molto l'argomento perchè ho abbandonato l'ambiente videoludico da un paio di anni.
Quindi sarei felice di essere smentito![]()
1) Infatti vorrei *definitivamente* capire se la PS2 ha la possibilità di uscire i progressivo o no, ovviamente a seguito di modifiche perchè di default è ovviamente in interlacciato.
Non dubito della competenza e delle affermazioni di nessuno di voi, ma mettetevi d'accordo
2) E' dell'altroieri la notizia della modifica XBox che consente di leggere cd non originali, eliminare il Macrovision e il codice regionale e - non ho trovato notizie ma sto cercando - magari di uscire in progressivo.... Fra l'altro pare che il codice della console di Microsoft fosse bell'e pronto per tale modifica. Ovviamente, aggiungo come considerazione personale, era tutto calcolato, non si poteva pretendere di scalfire il dominio Sony senza aprire una porticina alla pirateria. Questioni ovvie di mercato.