• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Emidio censurami...

Originariamente inviato da Bebo Moroni


-------------CUT---------------
a) Replico solo brevemente ad ataru rispondendogli che sono andato, seguendo il suo cortese suggerimento, a leggermi i numeri e le pagine in questione e...non vi trovo traccia dei motivi del suo disappunto, a meno che il diritto di critica ( lo ripeto ove non lo si fosse capito: quella é una rubrica di critica TV, sarebbe difficile parlare in essa di HT!) non sia oggi fuorimoda e che non si voglia intendere come pericoloso brigatista chiunque intenda, legittimamente

-------------CUT---------------

b)Tra l'altro "Pollice d'Ascolto" é una rubrica di buon successo, e non vedo dunque perché dovrebbe essere modificata in grazia del giudizio ( faziosetto) di qualche singolo. Se una rivista non piace c'é un ottimo modo per non esserne irritati: non comprarla, ma, come qualcuno ha notato, in questo caso il problema non mi sembra culturale o editoriale, bensì di singolare- se mi é concesso-
----------------CUT------------

c)astio personale, peraltro ingiustificato se non altro per il fatto che con nessuno dei miei "detrattori" m'é mai capitato di andare a cena o di scambiare due chiacchiere sul calcio, sul tempo o sulle donne. Ora capisco che di motivi d'incazzatura la vita ne offre tanti, ma forse sarebbe bene di occupare il proprio tempo nel tentativo di evitarli o di risolverli, anziché procurarsene di nuovi e francamente di scarsissima importanza.

Buone cose e serenità a tutti

Bebo

Mi dispiace di dissentire:
a) Prima cosa il diritto di dissentire e' DI TUTTI e non solo SUO, ne consegue che non sono d'accordo e che per lei l'italiano e' un'opinione. Io le ho solo fatto notare che la MIA OPINIONE e' che la rubrica e' OT rispetto alla rivista, e che la sua non e' critica televisiva ma solo politica. Poi lei e' LIBERO di dissentire a sua volta, perche' nessuno le nega il diritto di replica
b)Io non sono assolutamente irritato, perche' insiste su questa linea dell'attacco personale nonlo so (coda di paglia???.....BOH)
c)Ribadisco che di cito "incazzato" c'e' solo lei, le ho pure espresso il mio sincero apprezzamento per il suo approccio nei confronti del mondo audio, tralaltro mi fido molto della sua esperienza in quel campo.
Tutto cio' mi lascia perplesso:confused:
Aggiungo che mi piacerebbe molto incontrarla, magari al Top Audio-Video per farci due chiacchiere di audio, avrei solo da imparare da lei...
Poi se vuole leggere a tutti i costi questo come un attacco personale... non saprei che dirle se non mi dispiace, visto che sono noto per essere una persona equilibrata ed amichevole.
 
Tagliamo la testa al toro

OK, tagliamo la testa al toro. Visto che (ataru) la parola scritta, per quanto possa essere infarcita di smiles ( che io peraltro detesto usare, a quarant'anni passati da un po' mi sento leggermente deficiente, ma é un problema mio) rischia di essere fuorviata ( il mio era un discorso in generale partendo dal suo post, non intendeva in alcuna maniera offenderla) e che Marco addirittura sindaca ( a colpo d'occhio) sul mio essere o meno impegnato al Top Audio ( scusa Marco, ma da cosa lo hai dedotto? Io non ti conosco personalmente, sei venuto ad interloquire con me ed io ti ho risposto che avevo da fare con le parole incrociate? Boh?) , propongo per buona pace di tutti di chiudere qui la diatriba e di fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione, ove ve ne sia la necessità, di persona - il che solitamente fornisce a qualsiasi polemica un aspetto più umano). Fissiamo una data di comune accordo e vediamo di dare una conclusione dignitosa ad una rissa un po' indecorosa per tutti.
Fatemi sapere se ( e chi) siete d'accordo.

Buone cose

Bebo
 
Re: Tagliamo la testa al toro

Originariamente inviato da Bebo Moroni
che Marco addirittura sindaca ( a colpo d'occhio) sul mio essere o meno impegnato al Top Audio ( scusa Marco, ma da cosa lo hai dedotto? Io non ti conosco personalmente, sei venuto ad interloquire con me ed io ti ho risposto che avevo da fare con le parole incrociate? Boh?)

Anche se gli smiles sono antipatici un significato lo hanno!
Risiedendo al Quark, possono essere molti i momenti di pausa da poter trasformare in incontri: ti ho solo notato in alcune di queste pause!

fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione

E recuperare la famosa cena, magari!
Se conservi le mail dell'anno scorso, hai il mio numero di cellulare e puoi chiamarmi quando vuoi.
Io sarò a Milano il 20 ed il 21
 
Caro Marco

nel frattempo il mio outlook ha crackato un paio di volte, non ho più nulla, rimandami il tuo numero al mio indirizzo e-mail (wbebo@tin.it). Sarò lieto di incontrarti.

Ciao

Bebo
 
Re: Tagliamo la testa al toro

Originariamente inviato da Bebo Moroni
OK, tagliamo la testa al toro. Visto che (ataru) la parola scritta, per quanto possa essere infarcita di smiles ( che io peraltro detesto usare,
-----------------CUT--------
propongo per buona pace di tutti di chiudere qui la diatriba e di fissare un appuntamento al prossimo Top Audio per poter continuare la discussione, ove ve ne sia la necessità, di persona - il che solitamente fornisce a qualsiasi polemica un aspetto più umano). Fissiamo una data di comune accordo e vediamo di dare una conclusione dignitosa ad una rissa un po' indecorosa per tutti.
Fatemi sapere se ( e chi) siete d'accordo.
Bebo

Io verro' volentierissimo, per scambiare 4 chiacchiere di persona, non certo per risse che sono lontane anni luce dalla mia concezione e filosofia di vita:cool:
Per le faccine, servono a capire proprio il tono della discussione, e per far capire meglio all'interlocutore cio' che si sta provando:D
C'e' un post apposito per mettersi d'accordo sui giorni al Top Audio:)
Saluti:
Alberto
 
Originariamente inviato da Bebo Moroni

rimandami il tuo numero al mio indirizzo e-mail(wbebo@tin.it). Sarò lieto di incontrarti.


Numero inviato, spererei di poter aprire l'incontro anche a tutti quelli che hanno avuto qualche cosa da dire in merito.
Non mi sembrerebbe scorretto poi sollecitare il buon Lucchesi a farci sapere ciò che pensa: in fin dei conti, qui si scontrano solo opinioni differenti, ma poi, è lui a decidere il da farsi! :) :)
 
Forse dopo un paio di anni di assenza riesco a tornarci anch'io, sempre se non mi spostano gli appelli degli esami ;)
Un posto a tavola c'e', vero ? :D
 
Top