Aho che risate!!!
Risposta cumulativa una tantum:
per Marco Rosanova: evidentemente ti sei molto offeso del fatto che non ho potuto, per evidenti motivi di lavoro, aderire al tuo gentilissimo invito a cena dello scorso anno al top audio. La reazione mi sembra un po' infantile. Ma non hai proprio altro a cui pensare nella vita che al sottoscritto? Mi vengono dei sospetti
Guarda che far finta di non capire non é sintomo di superiore intelligenza, sulle "classifiche" ( che poi si chiamano UltraDigital consiglia), visto che mi leggi con soverchia attenzione, c'é scritto chiaramente che si tratta di giudizi del tutti personali e soggettivi e dunque da prendere assolutamente con le molle. Io non so tu dov'eri, ma in questa azienda dal 1983 ci sforziamo di lavorare in tandem ( soggettivi e tecnici) per offrire alle sensazioni soggettive una risposta tecnica e alle misure una rispondenza con i dati soggettivi. E ho come l'impressione che ne sia uscito fuori un bel lavoro.
Private Banker: Ammazza quanto sei spiritoso, me so ammazzato dalle risate, almeno quanto gli azionisti di Fineco o quelli di Enron: forse quelle povere criste delle cubane interessano te, io ho una moglie straordinaria e bellissima e non giro con le penne bic. Non so te. Se vuoi un numero di DVHT senza UltraDigital fattelo, oppure strappa le pagine. Ma che io vengo a dirti come devi lavorare, qualcuno si mette a discutere su come devi condurre la tua azienda? Siamo vicini alla follia. Ora scrivo a Quattroruote e gli dico che non devono parlare delle promesse dei vari governi sull'abolizione del bollo auto, oppure di tutte le auto la cui sigla inizi con 1 o P.
Politica: quì mi avete veramente, come si suol dire "sbomballato". Io non parlo di politica su DVHT, parlo di cose ( TV, mercato) in cui talvolta la "politica" ( Ta Politika) c'entra semplicemente perché, come si dice a Napoli "ce cape". Ho parlato spesso di politica su Suono: ma suono era mia, ed essendomela comperata ne facevo, se permettete, l'uso che meglio credevo. Un uso evidentemente apprezzato da molti lettori visto che Suono era, nonostante tutto, una rivista "povera" ma con bilancio costantemente in attivo. Su DVHT non mi permetterei mai non essendone l'editore.
Potreste per favore, parlare degli argomenti inerenti a questo Forum e lasciare in pace la mia persona, oppure la "nuova democrazia" che taluni iscritti propugnano é fondata sulla diffamazione e sul linciaggio morale di chi non la pensa secondo "vague" attuale?
Con i migliori saluti a tutti i partecipanti civili e spesso silenti che vorrebbero, magari, sentir parlare di cose più attinenti.
Bebo Moroni