Elizabeth - The Golden Age

luctul ha detto:
solita storia.se si mettono a fare i dvd come si deve come fanno a vendere i BD?...

Ho visto ieri sera il BD e la qualità video era pessima (per un BD) :rolleyes:
Se non scopro eventuali problemi nel Toshiba devo dire che è stata una realizzazione mal riuscita. Per quanto riguarda la fotografia poi mi sembra tutto un po' sovraesposto...

Ale

Nel senso che ho visto il Bluray con il Toshiba e poichè la qualità video mi è sembrata pessima i casi sono due: o il Bluray non è realizzato degnamente, oppure il mio lettore Toshiba ha qualche problema.

Ale

alex_co_99 ha detto:
..i casi sono due: o il Bluray non è realizzato degnamente, oppure il mio lettore Toshiba ha qualche problema.

Be, se hai visto un *Blu-Ray* col Toshiba, ovvio che il lettore abbia qualche problema, essendo un lettore *Hd-Dvd*:D
Ho capito .. hai visto un HD-DVD col Toshiba .. anche perchè il film in Blu-Ray non è uscito ..:)

luctul ha detto:
sarà come dici tu però io leggo di tanti che lamentano uno scadimento sui nuovi titoli in dvd.

Ma ciò non "certifica" che effettivamente quei titoli siano scarsi tecnicamente; e infatti quest'ultimo titolo lo dimostra, almeno per i miei "parametri di giudizio", mi è parso buono o quantomeno nella norma ma non scadente, a differenza di altri giudizi.

che dire........il film non è malvaggio, si lascia guardare a patto di essere coscienti di ciò che ci aspetta............non resterà comunque fra i mieri ricordi

video: 6 e 1/2

audio: 6 e 1/2

voto film: 6-

io sto aspettando semplicemente che il prezzo del dvd cali.
attualmente il prezzo minore è 12,99 ma ancora troppo per i miei gusti ;)