• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Elevatore motorizzato per vpr

• Autore discussione Autore discussione moro
  • Data d'inizio Data d'inizio

moro

Member
salve, c'è qualcuno di voi che ha installato il "baracchino" in oggetto? praticamente un cassonetto da incassare nel soffitto per mettere il vpr in nicchia e farlo scendere poi elettricamente...qualche modello online l'ho trovato, però non mi ispirano troppa fiducia dal punto di vista della qualità e solidità...avete esperienze in merito?
grazie

Ciao, io ho acquistato quello della maxivideo (quello in firma)

A me sinceramente interessava solamente il meccanismo, perchè in realtà il piatto predisposto non mi andava bene per contenere i Pj un pò più grandi e quindi mi precludeva la scelta di molti modelli al di sopra dei 40 cm....

Per quanto riguarda la solidità mi sono trovato bene...non il massimo, ma effettivamente è quello a più buon mercato e quindi non si può volere il max spendendo il minimo!!

Sicuramente ti consiglio di predisporre l'installazione del PJ capovolto, in modo da far scendere il lift di pochi cm!!

Cmq la sua funzione di nascondere il Pj lo fa egregiamente e i fermi corsa sono precisi!!

Ciao
Francesco