• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Elevatore motorizzato per vpr

• Autore discussione Autore discussione moro
  • Data d'inizio Data d'inizio

moro

Member
salve, c'è qualcuno di voi che ha installato il "baracchino" in oggetto? praticamente un cassonetto da incassare nel soffitto per mettere il vpr in nicchia e farlo scendere poi elettricamente...qualche modello online l'ho trovato, però non mi ispirano troppa fiducia dal punto di vista della qualità e solidità...avete esperienze in merito?
grazie

Ciao, io ho acquistato quello della maxivideo (quello in firma)

A me sinceramente interessava solamente il meccanismo, perchè in realtà il piatto predisposto non mi andava bene per contenere i Pj un pò più grandi e quindi mi precludeva la scelta di molti modelli al di sopra dei 40 cm....

Per quanto riguarda la solidità mi sono trovato bene...non il massimo, ma effettivamente è quello a più buon mercato e quindi non si può volere il max spendendo il minimo!!

Sicuramente ti consiglio di predisporre l'installazione del PJ capovolto, in modo da far scendere il lift di pochi cm!!

Cmq la sua funzione di nascondere il Pj lo fa egregiamente e i fermi corsa sono precisi!!

Ciao
Francesco