Guest_9525
Guest
L'Attak è la colla migliore per questo uso, veloce e rigida...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KTM15 ha detto:http://www.tnt-audio.com/accessories/relaxa1.html
Eccola. Mai provata ma a sentimento ha più o meno le prestazioni di una base ad aria tipo molle Moss, queste ultime le ho provate con ottimi risultati ma a patto che si usi una base molto pesante. Comunque funziona solo sulle elettroniche sarebbe troppo instabile per dei diffusori.
KTM15 ha detto:ma a sentimento ha più o meno le prestazioni di una base ad aria tipo molle Moss.
misticman ha detto:Fra qualche tempo dovrebbe essere pronta la mia ultima creatura, se ti interessa ci mettiamo d'accordo e te la faccio vedere.... la mia base antivibrazioni...
mazzu91 ha detto:questo significa che voi audiofili riuscite addirittura a sentire le vibrazioni di un sintomasplificatore? o solo delle meccaniche in movimento (lettore cd, dischi)
vedrai, vedrai....KTM15 ha detto:, di cosa si tratta?
kaio ha detto:invece con le elettroniche krell che vengono gia dotate all origine di piedini in gomma morbida,
la prima frase quotata dovrebbe continuare con "dovrebbero",ma non è sempre cosi.misticman ha detto:tutte le elettroniche di livello elevato...
Sull'economico fa effetto praticamente tutto
basterebbe poco x migliorare di molto la resa
misticman ha detto:resto sempre sorpreso quando vedo impianti economici non trattati, basterebbe poco x migliorare di molto la resa, ma solitamente è più facile dare del "mona" o visionario a chi tratta il suo, salvo poi chiederti, "ma il mio non va così?!?"
kaio ha detto:la prima frase quotata dovrebbe continuare con "dovrebbero",ma non è sempre cosi..