Elenco trasmissioni in HD visibili con decoder SKYHD

Ma c'e' la programmazione HD di Sky da qualche parte??

Se seguono quella di Sky 16:9 alle 14.00 inizia Sky Mondiali Show, quindi penso che ci faran vedere lo stesso sull'HD e quindi anche l'apertura dei giochi.

Purtroppo io saro' al lavoro :( e volevo sapere se ci saranno le repliche comepresa la cerimonia di apertura in nottata!!!

Shingetta74 ha detto:
Ma c'e' la programmazione HD di Sky da qualche parte??

Se seguono quella di Sky 16:9 alle 14.00 inizia Sky Mondiali Show, quindi penso che ci faran vedere lo stesso sull'HD e quindi anche l'apertura dei giochi.

Purtroppo io saro' al lavoro :( e volevo sapere se ci saranno le repliche comepresa la cerimonia di apertura in nottata!!!

Secondo la guida EPG di SKY (se ricordo benne, avevo dato un'occhiata un paio di giorni fa) l'inizio di SKY HD era indicato circa un'ora prima della partita. Non quindi alle 14.00 ma circa alle 17.00.

Dopo di che mi sembra fosse uguale al canale SD. Sono anche previste repliche delle partite tutte le notti, non so la cerimonia....

M

Ciao,

lo sapevo...ora che ci si preparava tutti a vedere t**** e palloncini cominciano a boicottarci eliminando tutti i canali HD....:eek: :cry: :cry:

Ciao

su 206 la presentazione, il mio tv mi indica i 1080i, ma la qualità e la differenza x ora non la noto... Qualcuno che ha un altro parere???

qualcuno gentilmente mi spiega due cose
-primo cosa si vede su venice channel e hd forum ?
-astra cosa trasmette ?e' in italiano?
-come cerco questi canali cosa devo impostare su tipo impianto ecc ecc
-se cambio le impostazioni poi continuo a vedere tranqullamente i canali sky non mi scompagina la situazione che ho attualmente?

grazie spero mi illuminerete;)

qualcuno è riuscito a sintonizzare i canali sat hd di Astra con il trucchetto del motorizzato?

(ho un dualfeed)

----------------
Un aggiunta per il tutorial; La lista altri canali va svuotata prima di procedere?

Ultima modifica:
raga....arte hd a me non si vede, però continuo a vedere m6, sbaglio qualcosa? Ho rifatto la sintonizzazione come descritto, ma nei canali vedo solo m6 e altri, ma arte no....

dado ha detto:
qualcuno gentilmente mi spiega due cose
-primo cosa si vede su venice channel e hd forum ?
-astra cosa trasmette ?e' in italiano?
-come cerco questi canali cosa devo impostare su tipo impianto ecc ecc
-se cambio le impostazioni poi continuo a vedere tranqullamente i canali sky non mi scompagina la situazione che ho attualmente?

- VENICE CHANNEL dovrebbe partire verso il 15/06 quandi SKY gli assegnera' il canale corrispondente nel Pacchetto MONDOSKY, HDForrum e' solo DEMO quindi passera' sempre promo a continuazione

- Di Astra ce ne sono due, quello a 19,2* e quello a 23,5* i canali sono quasi tutti in lingua estera, dare un occhiata a www.kingofsat.net

- I canali di SKY e tutti quelli che memorizza in automatico il decoder rimangono, potrai avere qualche problema nel menu' ALTRI CANALI perche' non tiene piu' l'ordine alfabetico (Bug del decoder:( )

ciao.

P.S. ARTE PRO o M6 sono canali la cui programmazione puo' variare in quanto sono PROMOZIONALI in chiaro, e' per convincere le persone a fare l'abbonamento al TPS Francese in HD.

riciao