Elenco sempre aggiornato uscite Blu-Ray Disc musicali

Grazie per la conferma, ero certo che su questa versione a 2 BD ci fosse il DTS hd ma
Avrei voluto la conferma che ci fosse anche sulla versione a 1 BD, avrei preferito comprare quest'ultima
Mancando però la traccia HD mi orienterò sicuramente su quella a 2 BD

Confermo quanto ha scritto cippo55 prima di me sul blu-ray di Hans Zimmer. Perfetto per audio e video ma io l'ho ascoltato in TrueHD 5.1. Emozionante per chi ama la musica e il cinema.

Non so se é stato già segnalato, lo segnalo qui in attesa di un nuovo tread sui Concerti UHD 4k (magari :mc:) ma da qualche giorno ho visto sull Amazzone italiana quello che,per quanto ne so, potrebbe essere addirittura il 1' concerto pubblicato in Uhd 4k ... é anche Hdr e audio Atmos

Khatia Buniatishvili & Zubin Mehta: Liszt & Beethoven (4K UHD) (Blu-ray) [Edizione: Germania]

Speriamo in ogni caso che seguiranno tanti concerti di vario genere nel nuovo formato ...

Mi sono guardascoltato il bd dei Queen - Rock Montreal & Live Aid. Qualità audio e video ottima per un live di quasi 40 anni fa. Qualcuno saprebbe consigliarmi altro bd dei Queen con equiparabile qualità (almeno a livello audio)?

Dei Queen ho anch’io quello e non so se c’e Altro. Ho anche la raccolta dei video ma è in dvd e comunque con un buon audio.

Dei queen ho Hungarian rhapsody uscito da 5 anni oramai prendilo subito per me. Il magic tour in hd é d'obbligo Budapest luglio 86'.

Ultima modifica:
David Gilmour - "Live at Pompeii" Avevo già assistito alle date romana e veronese del tour di Gilmour e come se non bastasse sono andato anche a vedere questo live al cinema poco prima che uscisse su br, dvd, cd, vinile e chi più ne ha più ne metta. Proprio per questo avevo un'idea già ben definita su cosa mi aspettava: sul piano m..........[CUT]

Condivido ogni singola parola. Consentimi pero' di dire che il live di Pompei ha un significato che va oltre la performance vera e propria, e' un ritorno ad un passato fondamentale dei Floyd, un luogo simbolico che mai come qui ha racchiuso l'essenza del sound immortale del quartetto e che, a mio parere, l'Echoes di Wright e compagni rimarra' scolpito perennemente nella memoria e nella storia della musica contemporanea. Concordo sul corista maschio di colore, bravo ma totalmente avulso dal sound della band. Bravi invece il sosia di Grillo e Phillinganes gia' tastierista coi Toto. Ottima come sempre la sezione ritmica degli inossidabili Pratt e DiStanislao. Un bluray che non puo' comunque mancare nella collezione dei fans di Gilmour.

Ultima modifica:
Visto Evanescence synthesis live...poche parole visto il mio nickname😁 Amy lee perfetta video e audio ottimi dal mio punto di vista, belli gli arrangiamenti.

E' in preordine - con data di uscita il 28 agosto 2020 - il blu-ray + CD di "John Williams - live in Vienna", dove l'autore di tante e famose colonne sonore conduce la mitica Filarmonica di Vienna. Audio Dolby Atmos. Confezione digipack. Deutsche Grammophon
Riporto la lista dei brani

1 The Flight To Neverland from "Hook"
2 Excerpts from "Close Encounters Of The Third Kind"
3 Devil's Dance from "The Witches of Eastwick"
4 Adventures On Earth from "E.T. The Extra-Terrestrial"
5 Theme from "Jurassic Park"
6 Dartmoor, 1912 from "War Horse"
7 Suite from "Jaws"
8 Marion's Theme from "Raiders Of The Lost Ark"
9 Main Title from "Star Wars: A New Hope"
10 The Rebellion Is Reborn from "Star Wars: The Last Jedi"
11 Luke & Leia from "Star Wars: The Return of the Jedi“
12 Imperial March from "Star Wars: The Empire Strikes Back"
13 Raider's March from "Raiders Of The Lost Ark"

Buonasera a tutti,
ho visto in qualche sito americano e inglese e' prenotabile con uscita il 24 giugno il Blu Ray sia 2k che 4k del concerto Live Baby Live degli Inxs in versione rimasterizzata.
Per caso sapete se uscira' anche da noi e dove si può' prenotare e trovare?
Grazie

Arrivato ieri e testato.....CAPOLAVORO sia video che audio, Michael ovviamente padrone del palco, davanti a 74K persone al Wembley Stadium, davvero un bel concerto ed una ricostruzione video incredibile per un filmato del '91 :eek: