Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo quanto ha scritto cippo55 prima di me sul blu-ray di Hans Zimmer. Perfetto per audio e video ma io l'ho ascoltato in TrueHD 5.1. Emozionante per chi ama la musica e il cinema.
Mi sono guardascoltato il bd dei Queen - Rock Montreal & Live Aid. Qualità audio e video ottima per un live di quasi 40 anni fa. Qualcuno saprebbe consigliarmi altro bd dei Queen con equiparabile qualità (almeno a livello audio)?
David Gilmour - "Live at Pompeii" Avevo già assistito alle date romana e veronese del tour di Gilmour e come se non bastasse sono andato anche a vedere questo live al cinema poco prima che uscisse su br, dvd, cd, vinile e chi più ne ha più ne metta. Proprio per questo avevo un'idea già ben definita su cosa mi aspettava: sul piano m..........[CUT]