Okrim
New member
Sicuri che anche la versione UK di "FLIGHT 666" abbia i sottotitoli in ITA?angus69 ha detto:Comunque tranquillo quello venduto in UK di è uguale a quello venduto in Italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sicuri che anche la versione UK di "FLIGHT 666" abbia i sottotitoli in ITA?angus69 ha detto:Comunque tranquillo quello venduto in UK di è uguale a quello venduto in Italia.
L'ho appena acquistato su blah.com.........ti faro' sapere quando arriva, x quanto riguarda l'audio e i sottotitoli.Okrim ha detto:Sicuri che anche la versione UK di "FLIGHT 666" abbia i sottotitoli in ITA?
Grazie, comunque l'audio penso sia lo stesso, a meno che tutto il concerto non venga doppiato e tradotto con alla voce Gigi D'Alessioivanedixie ha detto:ti faro' sapere quando arriva, x quanto riguarda l'audio e i sottotitoli
Speak ha detto:Rolling Stones - The Biggest Bang
...NON è uscito ed è rinviato a data da destinarsi.
Io l'ho visto in centro a Milano sia alla Fnac che alle Ex Messaggerie, solo che non l'ho preso per il prezzo e perchè ancora non ho capito cosa ha di piu' di meno, di meno o di uguale rispetto al cofanetto da 4 Dvd (sia per quanto riguarda i vari concerti che i vari documentari)Poles ha detto:Ergo, mi sa che è uscito in numeri molto bassi e alla FNAC milanese non sono stati approvvigionati.