• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Elenco sempre aggiornato uscite Blu-Ray Disc musicali

Tutto ok, funziona perfettamente quindi region B.
Per quanto riguarda la sezione video mi sembra buona ma non ai livelli di Celin Dion, audio non impressionante.

La cosa ancora più assurda è che nella copertina non è indicato niente.... soltanto una scritta NTSC che non significa proprio nulla :confused:

Sorry, Obiwan. :(
Stiamo dunque attenti ad acquistare eventualmente il bd di Mariah Carey solo su siti europei come blahdvd.com, play.com, mediadis, o le versioni di amazon inglese, tedesca e francese: il blu-ray è zonato.

Bye, Chris

Aggiornamenti alla schedona:

- Blue Man Group: How to Be a Megastar Live!: uscita fissata per il 26 agosto.
- Mariah Carey - The Adventures of Mimi: uscita anche la versione "region B" sull' Amazon inglese, tedesco e su altri negozi europei online.
- The Moody Blues - Lovely to See You/ Live at the Greek: uscita fissata all'8 luglio.
- Motley Crue - Carnival of Sins: uscita spostata al 6 maggio.
- Roy Orbison - A Black & White Night: uscita fissata all'8 luglio.
- Ozzfest: 10th Anniversary: uscita spostata al 13 maggio.

Bye, Chris

salve ho ordinato su axelmusic alcuni br musicali e non. sapete per caso cosa succede se arrivano e non sono in casa ? li lasciano comunque o riprovano il giorno dopo? thanx a tutti"

Arrivano con la posta ordinaria (tempi: dai 10 ai 14 giorni circa).
Se lo lasciano o no, quello dipende dal tuo postino. ;)

Bye, Chris

Bagliooni - Blu Ray

Trovato su dvd-store, dice in uscita 17/05 qualcuno ne sa parlare?
Sul web nessuna immagine ne notizie certe.
Grazie.

Si tratta del blu ray dal tour "Claudio Baglioni - Tutti Qui Tour 2006/2007". Uscita prevista: 16 maggio.

Dalle varie presentazioni online: 3 ore di grande musica live su Blu-Ray DVD, il supporto con la più alta qualità, che rende con straordinaria efficacia l’energia di Claudio Baglioni in concerto. “Claudio Baglioni – Tutti Qui” è stato un tour unico e ineguagliabile; 70 date, 400.000 spettatori, oltre 200 ore di musica portata in tutta Italia.

Le immagini incluse nel Blu-Ray DVD sono state registrate nelle date di:
- Roma 19-20 Dicembre 2006
- Genova 19 Aprile 2007
- Milano 21 Aprile 2007
- Roma 24 Aprile 2007
- Caserta 3 Aprile 2007

Questa la track-list: Sinfonietta (prologo) + Tutti Qui + Strada Facendo + Noi no + Avrai + Medley Je Je + Porta Portese + A Modo Mio + Signora Lia + W L'Inghilterra + Notti + Serenata In Sol + Mai Più Come Te + Amori In Corso + Poster + Medley Atmo + Con Tutto L'Amore Che Posso + Io Dal Mare + Ragazze Dell'Est + Quei Due + Domani Mai + Acqua della Luna + Quante volte + Sono Io + Buona fortuna + Medley Folk + Ragazza di campagna + I vecchi + Un po' di più + Fotografie + Vivi + Le vie dei colori + Cuore di aliante + E adesso la pubblicita + Notte di note, note di notte + Medley Rock + Dagli Il Via + Un Nuovo Giorno O Un Giorno Nuovo + Io Me Ne Andrei + Quanto Ti Voglio + Bolero + Grand'uomo + Tienimi con te + Via + Medley Song + Questo piccolo grande amore + Amore bello + E tu + Sabato pomeriggio + E tu + Io sono qui + Mille giorni di me e di te + La vita è adesso. Durata totale: 2h 58’ 45".

Non trovo ancora le info sul formato audio...

Bye, Chris

Ultima modifica:
arrivato in giornata il bluray Tiesto - Elements of Life World Tour 2008 disponibile in italia da qualche giorno.. acquistato direttamente da fornitore Audioglobe a 27,50 :D no parole..spettacolo!!

Clasofi,mi passi dalla Carey a Baglioni...:eek: certo,se esce Baglioni in Blu-ray e niente degli U2 e' la volta buona che getto il player dalla finestra...