Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie a Preppy76!
Penso che il Cambridge Audio Azur 851A sia stato inserito nella lista dei preamplificatori invece che in quella degli integrati per sbaglio.
Comunque, lista molto comoda. Quella di Avmagazine è piu completa perchè definisce anche come effettuare il bypass (tastino, fixed gain, etc), ma in questa ci sono più modelli.
Kevin,
grazie per il suggerimento. Non so se lo Yam A-S 2100 si trova a 1400, hai verificato personalmente? Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo ampli? Per quanto riguarda il PM 2020AE, il prezzo è ottimo, ma a Firenze non riesco ad andare (parto da MI) e a scatola chiusa non mi fido. L'esclusione pre è presente.
Riallacciandomi a quanto detto sopra vorrei provare a cambiare l'integrato per dare un pò di corpo al suono 2 ch delle mie klipsch. Mi consigliano di provare un atoll in 100 , anche se così facendo dovrei poi prendermi un dac esterno. È la strada corretta o per le mie casse è preferibile altro?
Grazie
Guarda,io ho un'atoll 200,che prima "pilotava"delle rf83,e mi trovavo bene sia in ht che in 2 ch.ora pilota delle cm 10 s2,e anche qui nessun problema.quello che non capisco perchè devi utilizzare un dac ?
bene allora cercherò di ascoltare qualcosa della atoll
un dac perchè ultimamente sto scoprendo la comodità della musica liquida e se ho ben letto con l'atoll non posso collegarmi con presa usb a differenza del pioneer a70 che è provvisto di dac e quindi entrate coassiali e usb
Riallacciandomi a quanto detto sopra vorrei provare a cambiare l'integrato per dare un pò di corpo al suono 2 ch delle mie klipsch. Mi consigliano di provare un atoll in 100 , anche se così facendo dovrei poi prendermi un dac esterno. È la strada corretta o per le mie casse è preferibile altro?
Grazie