Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie a Preppy76!
Penso che il Cambridge Audio Azur 851A sia stato inserito nella lista dei preamplificatori invece che in quella degli integrati per sbaglio.
Comunque, lista molto comoda. Quella di Avmagazine è piu completa perchè definisce anche come effettuare il bypass (tastino, fixed gain, etc), ma in questa ci sono più modelli.
Kevin,
grazie per il suggerimento. Non so se lo Yam A-S 2100 si trova a 1400, hai verificato personalmente? Qualcuno ha avuto esperienze dirette con questo ampli? Per quanto riguarda il PM 2020AE, il prezzo è ottimo, ma a Firenze non riesco ad andare (parto da MI) e a scatola chiusa non mi fido. L'esclusione pre è presente.
Riallacciandomi a quanto detto sopra vorrei provare a cambiare l'integrato per dare un pò di corpo al suono 2 ch delle mie klipsch. Mi consigliano di provare un atoll in 100 , anche se così facendo dovrei poi prendermi un dac esterno. È la strada corretta o per le mie casse è preferibile altro?
Grazie
Guarda,io ho un'atoll 200,che prima "pilotava"delle rf83,e mi trovavo bene sia in ht che in 2 ch.ora pilota delle cm 10 s2,e anche qui nessun problema.quello che non capisco perchè devi utilizzare un dac ?
bene allora cercherò di ascoltare qualcosa della atoll
un dac perchè ultimamente sto scoprendo la comodità della musica liquida e se ho ben letto con l'atoll non posso collegarmi con presa usb a differenza del pioneer a70 che è provvisto di dac e quindi entrate coassiali e usb
Riallacciandomi a quanto detto sopra vorrei provare a cambiare l'integrato per dare un pò di corpo al suono 2 ch delle mie klipsch. Mi consigliano di provare un atoll in 100 , anche se così facendo dovrei poi prendermi un dac esterno. È la strada corretta o per le mie casse è preferibile altro?
Grazie