Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Integrati non saprei. Certamente Harman Kardon, nella seconda metà degli anni 80, fece un preamplificatore stereo con un ingresso a guadagno unitario: saltava controllo di volume, controlli di tono e quant'altro. L'ingresso era denominato "CD direct", perché concepito per il collegamento con lettori CD ad uscita variabile. All'epoca non si sapeva neppure cosa fosse lo HT, ma quel pre se usato oggi sarebbe perfetto per l'inserimento in un sistema multicanale.scusate la domanda banale,
ma esistono amplificatori integrati, datati, che hanno questa funzione ( almeno l'ingresso MAIN-IN, o cose simili ),
parlo di aplificatori hi-fi di 10-15 anni fa....o di più...........[CUT]
Si, chiaro. Pardon.doraymon
Questa non è una discussione di consigli per gli acquisti.
Ho editato io i tuoi post, assieme a quello di antonio leone.
Scusate, ma non riesco a capire se gli amplificatori della Cambridge audio, tipo il modello azur 651A, hanno il famoso tasto. Grazie mille
Perché, chi ha scritto 651R? Ho quotato hesse78 che ha scritto 651A, non R.Il Cambridge Audio 651R è un sinto MCH e non stereo... questa discussione è relativa agli integrati stereo...