mtitone
New member
non posso provare il Marantz con le mie casse, il negoziante era disponibile a farmi provare l'ampli con delle casse con delle caratteristiche simili ma che avrebbe significato?......le mie domande, posto che voglio spendere il meno possibile ma non voglio nemmeno prendere qualcosa di non adeguato solo per risparmiare, le riformulo, sono:
1) faccio un errore a prendere il 7003 perchè insufficiente per le mie casse (è chiaro che se il 7003 è sufficiente per me è perfetto perchè spenderei una cifra decisamente più contenuta);
2) in subordine, se il 7003 è insufficiente, se andassi sul Denon 2000 farei di nuovo un errore o questo sarebbe finalmente adeguato alle mie casse?
1) faccio un errore a prendere il 7003 perchè insufficiente per le mie casse (è chiaro che se il 7003 è sufficiente per me è perfetto perchè spenderei una cifra decisamente più contenuta);
2) in subordine, se il 7003 è insufficiente, se andassi sul Denon 2000 farei di nuovo un errore o questo sarebbe finalmente adeguato alle mie casse?