Eleggiamo Il miglior VPR al prezzo migliore.

ah, ok, infatti anche io avevo notato il tw 700.

La cosa che mi stupisce è quindi che i DLP già validi si trovano a meno dei DLP. Beata ignoranza, ero convinto che i DLP, a parità di caratteristiche fossero più cari degli LCD.

ciao
Gianluca

Infatti e l'esatto opposto;) Io giustifico l'acquisto di un LCD solo in caso di sensibilità al rainbow. A parità di prezzo non c'è storia. Almeno attualmente è così.

Resta il fatto che nel caso di problemi di posizionamento, nell'impossibilità di posizionare il vpr al centro dello schermo, gli LCD sono più versatili, giusto?

ciao
Gianluca

Giusto, ma anche esagerare con il lens shift non è proprio il massimo. :) Comunque concordo, gli lcd dal punto di vista del posizionamento sono più versatili.

Caprettone ha detto:
Giusto, ma anche esagerare con il lens shift non è proprio il massimo. :)

certamente, domani certo di postare delle foto della mia mansarda con le misure, così magari mi date un consiglio :)

Ciao
Gianluca

Scusate ma continuate a parlare dell'HD75 ma sta a 1000€ ben il doppio della fascia di prezzo scelta...

Io stavo per orientarmi sul 65 ma lo vedete così gaffo?

Se devi prendere hd65 è meglio che vai sul 700x è lo stesso vpr ma lo paghi meno, a meno che non ti interessino 300 al in più o il colore bianco del case;) Altrimenti fai il salto di qualità e passa al hd75 o al mitsubishi hc1100.

a me , visionati entrambi i vpr ( hd65 - hd75 ), non è parsa tutta sta differenza da poter giustificare il prezzo quasi doppio dell'hd75!:)

Poi si sa, il mondo è bello perchè è avariato!;)

bongrandrea79 ha detto:
a me , visionati entrambi i vpr ( hd65 - hd75 ), non è parsa tutta sta differenza da poter giustificare il prezzo quasi doppio dell'hd75!:)

Poi si sa, il mondo è bello perchè è avariato!;)

Quindi a sto punto andiamo di 1100 fino a che se ne trovano visto che è tuttora il migliore su quella fascia di prezzo.

bongrandrea79 ha detto:
( hd65 - hd75 ), non è parsa tutta sta differenza da poter giustificare il prezzo quasi doppio dell'hd75!:)
Beh, insomma, anche io li ho visionati, avevo il 65 e ho il 75.
Col 65 il rainbow lo vedevo abbastanza spesso, col 75 MOOOOOOOOOOLTO raramente.:D
Ahimè soffro il rainbow ma in ogni caso preferisco l'immagine DLP all'LCD.

Caprettone ha detto:
Quindi a sto punto andiamo di 1100 fino a che se ne trovano visto che è tuttora il migliore su quella fascia di prezzo.

in qualita' di possessore rispondo: pienamente soddisfatto dell'acquisto :O non posso che straconsigliarlo ;)

Ed effetto rainbow..che? :D ero timoroso...ma con parenti e amici...non notiamo alcunche' nelle immagini..niente di fastidioso :wtf: si vede che nessuno ne soffre..:boh: