Caprettone
New member
Sui 5/600 non c'è molto altro, diversamente i soliti epson tw700 o 980sanyo z5 o sony av15 ma costano un pò di più. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Caprettone ha detto:Giusto, ma anche esagerare con il lens shift non è proprio il massimo.![]()
Bisogna provarlo l'HD 75 per capire che quei 1000€ li vale tuttiNoPlaceToHide ha detto:HD75 ma sta a 1000€
bongrandrea79 ha detto:a me , visionati entrambi i vpr ( hd65 - hd75 ), non è parsa tutta sta differenza da poter giustificare il prezzo quasi doppio dell'hd75!![]()
Poi si sa, il mondo è bello perchè è avariato!![]()
Beh, insomma, anche io li ho visionati, avevo il 65 e ho il 75.bongrandrea79 ha detto:( hd65 - hd75 ), non è parsa tutta sta differenza da poter giustificare il prezzo quasi doppio dell'hd75!![]()
Caprettone ha detto:Quindi a sto punto andiamo di 1100 fino a che se ne trovano visto che è tuttora il migliore su quella fascia di prezzo.