Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
joe49sae ha detto:Avendo il posto,il prezzo mi pare buono....poco più di 2000 euri, però il trasporto e la dogana....![]()
posta il link della foto...
vendo 1 rene in ottime condizioni+ un polmone da fumatore, al miglior offerente, in omaggio, 4 denti del giudizio e 500g di capelli per rifacimento impianto a alta...altissima...mostruosa dinamica!marco00 ha detto:chissà come sarebbe un impianto multicanale con 2 patrician come front + un centrale autocostruito ovviamente caricato a tromba e come surround 2 altec a7....![]()
Tutto sommato sarebbe anche una bella economia...potresti eliminare il S.W.marco00 ha detto:Cavolo, chissà come sarebbe un impianto multicanale con 2 patrician come front + un centrale autocostruito ovviamente caricato a tromba e come surround 2 altec a7....![]()
marco00 ha detto:Dimenticavo, le jbl in questione (venivano utilizzate anni fa in un cinema della mia zona)
.....
Ho avuto modo di conoscere Fabrizio circa 26 anni fà quando ero nel settore: partecipava al progetto "audiometric" con componenti Gauss e Audax: nonostante la giovane età era già molto bravo..io ero il "commerciale" dell' Azienda insieme ad un certo Pietro Magnanini..Collaborava attivamente anche un altro amico: Giovanni Mariani (ora GAAAF)LongJohn ha detto:una voce autorevole parla della 4560.
marco00 ha detto:.........
infatti aggiungo un sub ai diffusori a tromba, anzi se posso ne aggiungo 2
joe49sae ha detto:Ho avuto modo di conoscere Fabrizio circa 26 anni fà
........
Conoscevo anche liu in quegli anni (quasi) eroici dell'hi fi..ci aveva fatto delle ottime recensioni sui SAE che noi importavamo..mentre Giovanni era il nostro capo tecnico, ora illustre costruttore di ampli a valvoleLongJohn ha detto:Mariani ?
Per un attimo ho pensato all'editore di AudioVisione.
Chissà che fine ha fatto...