Ehi sì, anche io mi sono sposato....

Okkiblu

New member
Dopo ben tre settimane di viaggio tra NY, Chicago e Turks&Caicos, torno sul forum per rituffarmi nel magico mondo dell'audio video...finalmente dopo aver racimolato qualche soldino per il matrimonio (eh sì, anche la mia dolce fidanzata si è trasformata in una temibile moglie:eek: ) posso finalmente concentrarmi sull'acquisto del benedetto televisore, ampli av e diffusori (a seguire).

Mi fa piacere ritrovarvi!
ciao a tutti.
 
Penso di rimanere IT e ne approfitto per chiedere consiglio :D
visto che anch'io prenderò la tv (Pioneer 5090) per il matrimonio, conviene montarla prima del viaggio o dopo?
 
@Okkiblu
Bentornato... ora sai costretto a fare i conti con qualcosa di più temibile del budget e gli abbinamenti, le tarature e quant' altro.. ti scontrerai in diretta con il WAF ... quindi benvenuto nel club dell' AV con i compromessi :asd:

@Ziggy Stardust

Per definizione dopo... assolutamente dopo ... nel frattempo fai custodire i lprezioso display in posto sicuro ;) .. la casa meglio lasciarla ben sgombra...

Per il reso ... buon appuntamento con il patibolo... ehm.. l' altare :D :D

Ciao
 
@Ziggy Stardust

Infatti adesso è a casa mia e a mia moglie abituata al caos dei bambini (la casa non è casa ... è casotto :D) il disign severo del Thorens non dispiace affatto :D e sono in fervida fase di Tweak Per ora mi sono limitato a sostituire il pannello di fondo con uno ad alto spessore ... fra poco rivestimento di antirombo e quindi ricerca di testina adeguata al resto ( o braccio e tesina mah ... vedremo...)

Ciao
 
Paperina83 ha detto:
Si, si, vogliamo vedere le foto del viaggio...:)


Per la tv e l'impianto hai già qualche idea?



per i curiosi le prime due foto fatte con l'iphone (quindi non è colpa mia.....).

le idee sulla tv sono chiare: piolx5090. per l'ampli credo opterò per il denon 3808. avevo visto anche l'onkyo 876 ma è troppo grosso per il mobile. per i diffusori aspetto la tredicesima. Ho aspettato tanto per il tv, i diffusori possono attendere. voglio avere una cosa di cui essere soddisfatto e non voglio il tutto e subito, cfredo che aspettare sia più saggio.
 

Allegati

  • vista da casa ny.jpg
    vista da casa ny.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 44
  • turks&caicos aereo.jpg
    turks&caicos aereo.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 43
Okkiblu ha detto:
per i curiosi le prime due foto fatte con l'iphone (quindi non è colpa mia.....).

Logicamente è solo un'anticipazione...:D
I miei partiranno tra due settimane per New York e ci resteranno dieci giorni...qualche consiglio?

Per il televisore nulla da dire, non è niente male. Per i diffusori, fai bene ad aspettare.
 
Guarda, se il tempo è clemente (come ho avuto la fortuna di trovare io) NY è facilissima da girare a piedi.

obbligatorie un paio di scarpe comode.

Paradiso dello shopping perchè non ci sono tasse su abbigliamento e scarpe (di solito è il 10%). nei grandi magazine (macy's e bloomingdales) al piano rialzato puoi fare la visitor card riservata a turisti (portare il passaporto) che dà diritto ad uno sconto tra il 10% e il 15%, anche sulla merce in saldo.

se la giornata è bella merita un giro in battello di tre ore della circle line (fa tutto il giro di manhattan) che parte tutti i giorni dal molo 82 (se non erro) che trovi in fondo alla 42 strada.

se vuoi altre info contattami in privato!

ciao
 
Congratulazioni Okkiblu. io x ora convivo ma presto toccherà anche a me la tua stessa sorte..............................
 
Il fatto è che da quando mi sposo a quando parto per il viaggio di nozze passa una settimana che potrei utilizzare per fargli fare il rodaggio.
Semmai se la monto organizzo un giro di ronde per farmela sorvegliare quando non ci sarò.:D
 
Ziggy Stardust ha detto:
...organizzo un giro di ronde per farmela sorvegliare quando non ci sarò.:D

Non preoccuparti vai pure in viaggio che il rodaggo lo fa Massimo (poi però rischi di ritrovarti con il 427 al posto del 590) :D :D
 
eh sì lo so, anche io ho fatto il grande passo...però domani si va dal mobiliere a vedere il nuovo salotto, e tra questo anche il mobile del nuovo televisore:D
almeno un mobile, nella casa nuovo, lo potrò decidere:confused:


ciao a tutti.
 
Adesso si' che sono "VOLATILI X DIABETICI".....io per assemblare il mio impiantino ho dovuto BARATTARLO con l'acquisto del nuovo soggiorno: 5000,00 (soggiorno) :cry: vs 2000,00 (impiantino) :D .
(per me', come per molti altri forumisti, sarebbe stato meglio il contrario)
Per quanto riguarda il matrimonio sto' facendo la ;) MUFFA ;) sin dal lontano 1994.
CIAO da IVAN :D :D :D
 
Top