kaisersoze
New member
tuttoilmondo ha detto:Se sai cosa è un dreambox ti lancio una proposta.. fammi sapere ..
Ciao
I know Dreambox...............
Ma quale sarebbe 'sta proposta???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tuttoilmondo ha detto:Se sai cosa è un dreambox ti lancio una proposta.. fammi sapere ..
Ciao
Roger 60 ha detto:Salve a tutti.
Riproduce in maniera fluida un mkv da un hd esterno collegato tramite usb?
O solamente se collegato con sata?
squonk ha detto:Ciao io ho acquistato l'M34A da ca. una settimana.
L'ho preso principalmente perchè vorrei vedere i films blue ray FULL tramite hd (gli ho connesso in esata un hd da 2tb).
Purtroppo però ho diversi problemi di playback, soprattutto quando i film sono maggiori di 20gb.
Grazie per l'aiuto
Squonk
squonk ha detto:Con i blue ray full non ho MAI visto un menù o le vaire opzioni presenti..al massimo parte il film, ma la riproduzione è complicata.
Mi sono illuso o poco informato e qesti apparecchi non vanno bene per i blue ray FULL?
lucarn ha detto:Notavo ieri utilizzando lo streaming di youtube che le risoluzioni 1080p dei video non vengono mantenute. La risoluzione è nettamente inferiore, come mai? C'è qualche impostazione che devo settare?
lucarn ha detto:Notavo ieri utilizzando lo streaming di youtube che le risoluzioni 1080p dei video non vengono mantenute. La risoluzione è nettamente inferiore, come mai?