molotino
New member
fedav ha detto:Ripeto un altra volta i miei dubbi.... non è che qualchuno può rispondere ad almeno qualchuna delle mie domande!?!?!?
Io l'ho ordinato oggi, mi dovrebbe arrivare giovedi poi vedo se riesco a rispondere alle tue domande...
E solo un esempio e tale lo devi prendere,io in questo momento sono in possesso del WD-TV e ti dico subito che o si usa l'HDMI o si usa il video composito con annessi gli RCA audio, simultaneamente non funzionano.
Riguardo tutte quelle sigle per le connessioni di rete ti servono qualora tu gli debba collegare HardDisk esterni che hanno la funzione di Nas e cioè con servizi di rete e di condivisione ecc. ecc.
Se l'Egreat lo hai vicino al pc basta che tu lo connetta con un cavo LAN e che vai a condividere le cartelle che ti servono per riprodurle al suo interno con filmati,foto,mp3 ecc. ecc,così le potrai vedere sul dispositivo Egreat e riprodurle senza problemi...
Ho visto che L'egreat tra l'altro per quanto riguarda la rete è un dispositivo UPnP il che vuol dire che si dovrebbe interfacciare automaticamente con la porta LAN del router.
Ho visto che è anche UPnP con le chiavette WI-FI però poi li dovresti lavorarci su sulla configurazione per criptare il segnale WI-FI, il problema comunque del WI-FI e che poi come sai il suo sali e scendi ti potrebbe creare scatti sui video HD...
Spero che in qualche modo di esserti stato un pò di aiuto.