[EGREAT] EG-M31B

Problema (quasi) risolto.:cool:
Ho rifatto il lavoro con l'evodemux togliendo tutte le lingue meno una e togliendo anche i sottotitoli. Ma, cosa che credo ancora più importante, ho tolto anche una seconda traccia video, in SD, che probabilmente disturbava l'Egreat...adesso si vede e si sente regolarmente (in giapponese... :eek: ... devo ancora capire qual è l'italiano).
Versione dell'evodemux è la 0.628 (a quanto pare l'ultima uscita).
Grazie per il sostegno!
 
@aedus

...purtroppo non c'è alcun sistema per conoscere a priori qual'è la traccia audio che ci interessa...l'unico modo resta quello di provare una traccia alla volta, fino a beccare quella giusta.

...felice di esserti stato d'aiuto.
;)
 
Vendo Nuovissimo EG-M31B

Amici del forum,
vendo NUOVISSIMO EGREAT EG-M31B acquistato il 12/9/08, ricevuto il 19/9/08 (trasazione paylpal a disposizione), utilizzato REALMETE solo una volta e poi rimesso nella sua confezione originale.
Il lettore PRECISO IMMEDIATAMENTE che è IMMACOLATO e PERFETTAMENTE funzionante, ultima versione con interrutto on/off nel pannello posteriore.

Perchè lo vendo:
lo vendo semplicemente perchè mi sono accorto di aver fatto un'acquisto sbagliato, in realtà quello che a me serviva era una PS3 con tanto di lettore blueray e che, inoltre, (per la felicità di mio figlio), ti offre la possibilità di giocare con i numerosi giochi oggi disponibili.

Non faccio speculazioni e ne tantomeno le accetto, mi ritengo e vi ritengo persone serie predendo pertanto la medesima considerazione. Il prezzo è fisso ed insindacabile: 240€ ESCLUSE spese di spedione (vedi sotto).

Pagamento:
Per mia e vostra sicurezza accetto solo bonifico bancario.

Spedizione:
La spedizione avverrà il giorno di ricezione del pagamento SOLO ATTTRAVERSO POSTA ASSICURATA attraverso servizio scelto dall'acquirente (paccocelere 1 plus, paccocelere 3 ecc.).

Chi forsse interessato o per ulteriori informazioni può contattarmi ESCLUSIVAMENTE per MP o e-mail (pablo09@katamail.com) - messaggi privati - entro e non oltre le ore 20 del 6/10/08 (dopo tale termine provvederò inderogabilmente in diverso modo).

Grazie!

IMMAGINI:







 
Ultima modifica:
...nuovo aggiornamento firmware per eGreat M-31B

Questa mattina, in anteprima, il distributore olandese Divxplayer ha dato la notizia che eGreat ha sfornato il nuovo aggiornamento software per M-31B...e che tra le altre cose, abilita il DTS. :cool:



New EG-M31B Firmware DTS,DTS-HD MA,Dolby True-HD AC3
Today Egreat released a new firmware for his EG-M31B model.

It can now support DTS,DTS-HD MA,Dolby True-HD, AC3

Fast Download: (ZIP)
www.egreat.nl



;)
 
Sata 2.5 5400rpm o 7200rpm

Ho testé acquistato il mio egreat senza hard drive interno. :O

Leggendo tutti i post precedenti mi vorrei orientare su 2.5, sata ovviamente.

Ho letto qua e la che i Se@g@te momentus 320gb sia da 5400 che da 7200 consumano e scaldano relativamente poco. :D

Suppongo che entrambi nn creerebbero problemi con la lettura dei file, pensavo quindi di orientarmi sul 5400 per minore rumorosità, consumo nonché abbatimento ulteriore della temperatura interna dell'egreat rispetto ad un 7200rpm. Se così nn fosse ragguagliatemi vi prevo. :cry:

Qualcuno mi può consigliare qualche altro modello che scaldi ancora meno ma sempre sui 320gb, i 500gb sono ancora troppo cari!!! :mad:

Il 2.5 rispetto al 3.5 poggierebbe cmq su delle viti o dei perni interni senza toccare parti interne che nn dovrebbe? Ho letto tutti i msg, ma nn ricordo bene... Se qualcuno sa, lo pregherei di illuminarmi :) :)

Grazie in anticipo.

P.S. Acquistato egreat su un sito mondiale di aste da un tale francese che li importa dalla Cina: il prezzo è più basso del rinomato sito olandese anche perchè le spese di spedizione sono già incluse per l'Europa.
 
Salve a tutti, qualcuno gentilmente in pm mi manderebbe il link dello shop olandese affidabile?

Ringrazio in anticipo!

Ozio
 
Babelfish75 ha detto:
Leggendo tutti i post precedenti mi vorrei orientare su 2.5, sata ovviamente.

Qualcuno mi può consigliare qualche altro modello che scaldi ancora meno ma sempre sui 320gb, i 500gb sono ancora troppo cari!!! :mad:

Il 2.5 rispetto al 3.5 poggierebbe cmq su delle viti o dei perni interni senza toccare parti interne che nn dovrebbe? Ho letto tutti i msg, ma nn ricordo bene... Se qualcuno sa, lo pregherei di illuminarmi :) :)
...ottima scelta, ma se vuoi qualcosa di veramente silenzioso e che scaldi niente, puoi orientarti sul Samsung HM320JI
Puoi tranquillamente montare un hard disk da 2,5" senza viti perchè il pettine sata è sufficiente a tenerlo fermo...poi per quanto riguarda l'isolamento, anche in questo caso, no problem...perchè poggierebbe su due piedini in plastica della scheda madre.;)
 
@SxM
...perchè se sai cercare bene, spesso li paghi anche la metà...oltre al fatto che ci metti il modello e il taglio che vuoi.
;)
 
Media Player per NMT?

Anch'io ho acquistato un M31B su un sito di aste da un rivenditore francese che fa prezzi piuttosto buoni, con spedizione inclusa. Ho montato l'aggeggio e sto imparando ad usarlo in questi giorni. Non sono un patito di video, la mia esigenza principale era riprodurre la mia consistente libreria di file MP3 con l'impianto HT in salotto, lasciando il PC in un'altra stanza. Poi ho anche qualche film in AVI. Ma ho voluto comunque prendere un oggetto che non sia già obsoleto e in tutti i forum consigliavano questo o il Popcorn, o altri più cari.
Sono rimasto molto deluso dell'interfaccia utente per la navigazione dei contenuti. E' anche peggio di Windows Media Center. Non visualizza le copertine degli album, non c'è possibilità di catalogazione per artista/genere, etc, non c'è possibilità di ricerca!!! Se voglio riprodurre i miei file nella cartella ZZZ, devo scorrerle tutte quante una dopo l'altra fino ad arrivare all'ultima. Ho visto che c'è in giro qualcosa che può migliorare l'interfaccia per i video: My LIL Movie Jukebox, credo. Non c'è qualcosa di simile da eseguire nel NMT anche per i file audio?
Grazie mille...
 
...purtroppo la sezione dedicata all'audio è un punto debole di tutti gli NMT e ahimè non esistono al momento programmi in grado di sopperire a questa mancanza.
L'unica resta quella di accoppiarlo a una soluzione specifica per l'audio...come il logitech squeezebox

;)
 
Beh, grazie tante! Potevo comprare direttamente il Logitec, risparmiando i soldi del tank!!! Comunque mi sembra che anche i patiti del video non siano messi tanto bene. Il fatto è che questi dispositivi, anche se sviluppati su Linux, non dovrebbero stare nei laboratori ed essere usati da gente col saldatore sul comodino, ma essere venduti al grande pubblico. Se hai un lettore DVD, questo è unico, ha il suo menu e ogni utente è soddisfatto. Ma quando cominci ad avere centinaia di GB di file archiviati, o peggio sparsi per la rete, è obbligatorio avere degli stumenti di ricerca. Poi io dico che, per gli MP3, dato che il NMT legge i Tag come titolo e autore, con un piccolo sfprzo potevano fargli leggere anche la copertina, così uno vede qualcosa in più oltre allo schermo azzurro.
Ma mi rendo conto di avere ancora una visione all'antica, io sono abituato a catalogare la musica per artista e album, non uso playlist omnicomprensive.
In ogni caso, proprio perchè questi SW sono su piattaforma Open Source, porto pazienza e spero che qualcuno si decida a svlluppare delle evoluzioni più "user-friendly"
 
frombola ha detto:
Beh, grazie tante! Potevo comprare direttamente il Logitec, risparmiando i soldi del tank!!!

...beh, per questo esistono forum come il nostro...che ci danno la possibilità di informarci prima di un eventuale acquisto sbagliato.
:cool:
 
Strano perche' sul dreambox io lo uso agevolmente e usa pure lui linux, potrebbero implementare qualcosa..non credo ci siano limiti di sorta.
 
badtoys ha detto:
...beh, per questo esistono forum come il nostro...che ci danno la possibilità di informarci prima di un eventuale acquisto sbagliato.
:cool:
Ma io non credo -ancora- di aver fatto un acquisto sbagliato. Il Logitech l'avevo valutato a suo tempo, ma non volevo limitarmi alla gestione dei file audio. Volevo uno strumento completo. Anch'io uso i video e infatti ero stufo di dover masterizzare ogni film scaricato per poterlo vedere col lettore in salotto. Cercavo esattamente un lettore multimediale da mettere in rete domestica, con uscite audio/video performanti. Avevo visto p. es. il D-Link D520 o il Conceptronic C54W, ma qualcuno in un forum, non questo, mi ha detto di lasciar perdere e di puntare su PCH o simili, che avessero il chipset SMP8635. Io dico soltanto che la potenza dell'HW non è accompagnata da un SW adeguato. Ribadisco che a me basterebbe almeno un tool di ricerca, per ogni tipo di file, non solo MP3... Come scrive Ozio, non credo che ci voglia poi tanto.
Detto questo, è proprio attraverso i forum che sono riuscito ad orientarmi nella scelta.
 
caro frombola...in fondo sperare non costa nulla.:asd:

Io ho solo risposto basandomi sul tuo primo post, dove dici:
"Non sono un patito di video, la mia esigenza principale era riprodurre la mia consistente libreria di file MP3".

...questo mi ha fatto pensare che forse avevi sbagliato l'acquisto, in quanto l'abbiamo ribadito più volte in questo forum, che la sezione audio non è il punto forte degli NMT...quindi...:rolleyes:

Sulla questione che monti un sistema operativo basato su linux...non vuol dire che è sempre possibile implementare qualsiasi cosa, vedi ad esempio una cosa apparentemente banale come la funzione bookmark che ormai tutti i lettori DVD hanno...ebbene, sono quasi due anni e stiamo ancora aspettando...:boh:
 
Top