• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

erpiega ha detto:
Quella da 800 giri sembra ancora più silenziosa.

Il modello a 800 giri non si può alimentare a 5V come per il modello a 1200 giri.
Per sentire qualcosa (un lieve soffio) devo avvicinare l'orecchio a 10cm, ma prima devo spegnere il plasma, il dvd e qualsiasi altro apparato.

L'installazione è stata semplicissima, si appoggia dal lato delle 4 bacchette sull'hard disk da 2,5"

Si centra e si appoggia dietro al connettore usb e ai 3 led frontali. Qualche punto di colla a caldo sui connettori e il cavo che scorre attorno alla snanalatura della ventola.

Il dubbio + grosso era quello di non riuscire a montare il coperchio plastico...
La 120x120 entra a pennello e dal fresco che genera non serve aprire il coperchio, l'hard disk poi è iperventilato.

Ultima modifica:
ant e nmt

qualche post fa è stato chiesto se si può integrare ant movie collector con l nmt per avere le info sui film in italiano

ho visto sul forum nmt uno script python che fa proprio questo. il contenuto scaricato è integrato nel videojukebox di llink

Gildo ha detto:
Per sentire qualcosa (un lieve soffio) devo avvicinare l'orecchio a 10cm, ma prima devo spegnere il plasma, il dvd e qualsiasi altro apparato.

Ah no! Allora non la voglio :D

Ok mi hai convinto, tutti a montare la 1200:p

Qualcuno si è accorto che con l'ultimo firmware non riproduce più i DVD formato Pal ma solo quelli Ntsc ? Il firmware va bene ma questo è un errore veramente grossolano.... avete soluzioni per caso ? grazie :O

@dademorrison

...anch'io inizialmente avevo avuto questa impressione, ma poi mi sono buttato a capofitto con le prove e...non è affatto vero.

probabile che ti sia capitato qualche film difettoso.
:)

Domanda:
ho lasciato in prova il mio 31A ad un amico che gli serve solo per leggere i file TS che registra da ipbox e poi li butta su HD esterno. Consegna l'HD a suo padre che da egreat fa partire i files video.
In poche parole, lui con Sky e ipbox registra i film, li butta su HD e lo da a suo padre.
Mi dice che dopo 30 minuti di visione, sparisce l'audio, su tutti i files TS che gli ha dato.
Io, i TS, non li ho mai presi da ipbox, li ho sempre presi da altre fonti e mai ho avuto problemi, inoltre è aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

Qualcuno di voi ha file ts? Nota gli stessi problemi?

dademorrison ha detto:
Qualcuno si è accorto che con l'ultimo firmware non riproduce più i DVD formato Pal ma solo quelli Ntsc ? Il firmware va bene ma questo è un errore veramente grossolano.... avete soluzioni per caso ? grazie :O

A me ne riproduce pochissimi, ma non dipende da PAL o NTSC .. francamente non ho ancora capito il problema ... io mi sa che faccio il revert al firmware precedente ...

badtoys ha detto:
@dademorrison

...anch'io inizialmente avevo avuto questa impressione, ma poi mi sono buttato a capofitto con le prove e...non è affatto vero.

:)

No Badtoys è proprio come dico io, non sò con certezza se è colpa del Pal o meno ma con l'ultimo firmware (per altro ottimo firmware a parte questa magagna) non riproduce quasi più i dvd o ne riproduce pochissimi, devono aver sbagliato qualcosa... Ma non si sa nulla dell'uscita di un nuovo firmware? altrimenti torno indietro al precedente, ho troppi dvd e troppo pochi mkv.

p.s. Se poi riuscito a farlo funzionare con la chiavetta usb wi-fi ? :)

@dademorrison

...non so che dirti...io ho tutte immagini ISO dei DVD e funzionano.
L'unica cosa che ho notato con l'ultimo firmware è che non partono piu a primo colpo, ma ho scoperto il trucchetto...:D :D

basta fare un reset (tasto rosso on/off e tasto eject), aspettare il riavvio del player e rilanciare il file...10 volte su 10 funziona. ;)

...in attesa della prossima release.

Stranezza di stasera

Premesso che con l'ultima release del firmware il nostro oggetto è migliorato parecchio sotti tutti i punti di vista.
Stasera ho riscontrato questa stranezza.
Cercando di rirpodurre un divx ho notato che con samba non parte, invece con myhome si.
Si tratta di divx normalissimi....
A qualcuno è capitata una cosa simile?
Saluti