• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[eGreat] EG-M31A

Non saprei proprio.
La stessa cosa che capita a te capita anche a me....un pò più casualmente se vuoi, ma siamo li-
Io ho un altro problema, ne ho gia parlato. E' molto più grave.
Ho già contattato il produttore e vediamo come si comporta e in che tempi.
SAluti

Dade non ne ho idea ... ho appena fatto la prova col mio e ho mandato in play e stoppato 30 filmati (stop sia all'inizio che mandando avanti la riproduzione) e non ho avuto nessun problema ...

il massimo che posso dirti è che il mio non è collegato in rete, HD interno da 3,5" da 500GB, formattato NTFS, ultimo firmware (nn ufficiale) e apps non aggiornate ...

bo... proverò a mettere un hd interno anche se dubito di poter risolvere qualcosa comunque una cosa è certa sto apparecchio ha dei seri problemi perlomeno ce sono stock di questo apparecchio che soffrono di troppi e troppo grossi problemi...

Il mio è proprio rotto

SI, può essere che da rete abbia qualche problema in più, ma tutto sommato è un fatto risolvibile via upgrade futuri del firmware.
Ci può stare dai.
Il mio invece è proprio rotto. Sto contattando l'assistenza per avere info sulla garanzia, ma per ora non ho ricevuto risposta.
Se qualcuno mi può dare altre info ulteriori sarebbe utile. Grazie

@fabiobe

...da chi hai acquistato il prodotto ? E' un rivenditore accreditato...o cosa ?

Purtroppo se hai acquistato il prodotto sulla baya, puoi rivalerti solo nei confronti del produttore EGREAT...e quindi dovresti spedirgli il prodotto a tue spese (salvo che non gestiscano l'RMA in modo diverso).

Se invece l'hai acquistato con regolare fattura o scontrino, in quel caso ci sono dai 12 ai 24 mesi di garanzia.

;)

kurst ha detto:
ultimo firmware (nn ufficiale)...

ciao, sapresti dire dove hai trovato il firmware non ufficiale e che differenze comporta rispetto a quello ufficiale? di solito i non ufficiali hanno particolarità in più...

grazie mille! :D

@Edo_vr

...stai tranquillo, quel firmware che ho segnalato qualche post fa, è ufficiale a tutti gli effetti, altrimenti il tuo Egreat non lo caricherebbe nemmeno.
Con questo ragionamento...allora, dovremmo essere in grado di caricare il firmware del Popcorn Hour...e invece non è possibile. :rolleyes:

Purtroppo la distribuzione dei nuovi firmware viene fatta dai cinesi in modo "stravagante" per non dire di peggio.
In teoria, la EGREAT dovrebbe distribuirli ai suoi importatori, che a loro volta dovrebbero metterli a disposizione dei clienti finali...ma non sempre è così regolare. :asd:

...comunque se vai al primo post di questa discussione, trovi anche il link per gli aggiornamenti (ufficiali).:cool:

Ultima modifica:
OT:

ho due programmi per le copertine ed info dei film. Ant media catalog, e Media Collector. Il primo trova anche info in italiano, il secondo no, ma poco male.
Leggevo di un plugin per far si che scegliendo la copertina (dall'egreat) si possa far partire il film.
ne sapete qualcosa?

Altra domanda: esiste un software di controllo remoto (magari via web) del gingillo? Ad esempio, se dovessi lanciare un video youtube sarebbe bello poter interagire con tastiera e mouse su interfaccia web da un pc.

badtoys ha detto:
Prova QUI
p.s. giusto a titolo di curiosità...ma quanto ti è costato (finito) l'egreat, considerando anche i dazii doganali ?

Si, è dove ho scritto io. Nel post di sopra ho indicato male. Me l'indirizzo è quello che indichi tu nel tuo link.
Io ho speso 230 euro finito. Spedizione rapida. Ma tra ordine e partenza 10 giorni minimo. Non sapevo che ci fosse un importatore europeo che faceva più o meno lo stesso prezzo. In ogni caso non ho avuto ancora risposta dall'assistenza, un bel guaio. A meno che non ci mettano parecchio anche a rispondere alle mail, come per acquisire gli ordini via web.
Ciao

...allora non credo che il gioco valga la candela...considera che per spedirlo (con tutti i rischi che questo comporta), ti giocherai tra i 40 e i 60 euro.
Poi c'è il secondo rischio del ritorno (...a se torna) :D

...fai un po tu i conti, io al tuo posto comincerei a pensare a un nuovo player...magari uno di quelli che ho segnalato QUI ;)

:p

badtoys ha detto:
@Edo_vr
...stai tranquillo, quel firmware che ho segnalato qualche post fa, è ufficiale a tutti gli effetti, altrimenti il tuo Egreat non lo caricherebbe nemmeno.

non mi preoccupo - solitamente i firmware sono modulari, sono divisi in blocchi che contengono parti di codice (controller USB - controller SATA - controller Ethernet) che hanno revisioni diverse - nel caso dell'EGreat nel file del file del firmware c'è anche il primo strato di sistema operativo (senza le applications) che di sicuro è in comune con altri modelli di NMT quali il Popcorn - in questo strato c'è il programma per decodificare i filmanti - ricompilandolo in maniera ancora più ottimizzata si possono incrementare le prestazioni generali.

Pensavo ci fosse qualche maniaco che si fosse messo a ricompilare il codice - ricordo che essendo basato su linux deve essere disponibile in formato sorgente -

ciauz...

badtoys ha detto:
...allora non credo che il gioco valga la candela..
posto comincerei a pensare a un nuovo player...magari uno di quelli che ho segnalato QUI ;)

Quello di sicuro...ma probabile che ne comprerò un'altro e a questo punto uno dei modelli che hai indicato. Mi sembrano bello carrozzati...
In ogni caso sarei già soddifatto se mi avessero risposto alla mail.
Sono sempre in attesa.
Grazie

fabiobe ha detto:
Quello di sicuro...ma probabile che ne comprerٍ un'altro e a questo punto uno dei modelli che hai indicato...

...e a quel punto...spero, acquistandolo da qualcuno che ti possa rilasciare regolare garanzia...:tapiro:

:D :D

p.s. comunque a mio avviso l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile. :(

Ultima modifica:
Files TS

Cove avevo scritto alcuni post fà, avevo dei problemi a riprodurre i files TS creati da me da blu-ray (con TSmuxer).
Per mancanza di tempo non ero riuscito a fare molte altre prove e comunque i risultati erano sempre stati uguali, video scattoso (sempre negli stessi punti) ed audio fuori synch.

Ieri sera ho rifatto il tutto, ma ho usato l'Elecard XMuxer Pro.

Oggi ho fatto la prova ed il file viene finalmente riprodotto bene :D

Però (c'è sempre un però) con questo nuovo file non riseco a saltare avanti o indietro nel filmato (da telecomando premendo i vari numeri da 0 a 9).

Se qualcuno ne sa di più sono ben accetti consigli anche in MP

ciao

badtoys ha detto:
p.s. comunque a mio avviso l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile. :(

Sono d'accordo ma io ero convintissimo che fossero più seri.
Credevo di avere la garanzia almeno, con solo il disturbo della spedizione internazionale. Non credevo fossero dei banditi sti cinesi, anche su questo genere di cose. State tutti in guardia.
Ciao

@fabiobe

...purtroppo queste sono le conseguenze di un mercato senza regole...e i cinesi ci sguazzano dentro. :nono:

...invece posso dire che i coreani sono molto piu corretti.

Chiudiamo qui il discorso...perchè ci porterebbe sicuramente fuori dal contesto della discussione. :D

badtoys ha detto:
l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile. :(

Io l'ho acquistato da Divxplayer.nl e spedito a casa mi è costato € 296,95... (bhe... non mi è ancora arrivato... arriverà a giorni dicono!)

una bella differenza!!!