Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kurst ha detto:ultimo firmware (nn ufficiale)...
badtoys ha detto:@fabiobe
...da chi hai acquistato il prodotto ? E' un rivenditore accreditato...o cosa ?
badtoys ha detto:Prova QUI
p.s. giusto a titolo di curiosità...ma quanto ti è costato (finito) l'egreat, considerando anche i dazii doganali ?
badtoys ha detto:@Edo_vr
...stai tranquillo, quel firmware che ho segnalato qualche post fa, è ufficiale a tutti gli effetti, altrimenti il tuo Egreat non lo caricherebbe nemmeno.
badtoys ha detto:...allora non credo che il gioco valga la candela..
posto comincerei a pensare a un nuovo player...magari uno di quelli che ho segnalato QUI![]()
Edo_vr ha detto:...ricordo che essendo basato su linux deve essere disponibile in formato sorgente
fabiobe ha detto:Quello di sicuro...ma probabile che ne comprerٍ un'altro e a questo punto uno dei modelli che hai indicato...
badtoys ha detto:p.s. comunque a mio avviso l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile.![]()
badtoys ha detto:l'hai pagato troppo...se fossero stati 230 dollari, la mancanza di garanzia sarebbe stata...sopportabile.![]()