Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bello ha detto:Comunque quelli della egreat, sono molti gentili e disponibili.
Anch'io tempo fa ho provato a contattarli e, nonostante la loro disponibilità, sono rimasto molto deluso delle loro risposte. Li ho contattati per sapere se c'erano HD consigliati da loro e se avevano una user guide sull'NMT ma non mi hanno dato una risposta convincente. Sono stati vaghi sulle date di realises dei firmware e su diversi aspetti tecnici che gli ho chiesto.
Inoltre, le persone che rispondono non conoscono benissimo l'inglese e i loro ingegneri non parlano inglese così non puoi metterti in comunicazione con loro.
Tipico di tutti i prodotti cinesi. E' vero sono gentili ma non credo siano in grado di gestire questo tipo di supporto. Infatti ho risolto con altri contatti.
x Bello: il manuale che ti hanno inviato è quello del software in PDF che fa vedere le diverse interfacce uguale a quello del popcorn oppure cosa? Una spiegazione di come si connette l’Egreat con linux? Una user guide aggiornata?
yahooo ha detto:Ciao a tutti,
Cmq., se decidessi per l'E-great, potreste consigliarmi dove acquistarlo?
Grazie
yahooo ha detto:..e cmq., la qualità video risulta la medesima del tvix 7000?
saracca ha detto:domanda ... fatta già due volte e omertà assoluta