Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io li ho a soffitto sia i sourround che gli altri due canali posteriori
Ma come si caricano le foto su questo sito?
Decodifica entrambi ma ad oggi non ho trovato ancora nessun film con tale formato....a dire il vero moltissimi bluray uhd hanno uno schifosissimo dts in italiano....roba da matti
Siete decisamente Off-topic da circa 2 pagine. Qui si parla di Egreat, per gli amplificatori c'è una sezione apposita. Grazie
Egreat A5/10: HiSilicon Hi3798CV200
Zidoo X9S/10: Realtek RTD1295
su quale sia migliore si entra necessariamente in gusti/opinioni personali....
no non mi pare, credo montino purtroppo ciascuno lo stesso identico SoC
motivo del cambiamento può essere la doppia uscita/ingresso HDMI, il case e forse il DAC
personalmente li ho provati entrambi: A5 e X10
Premesso che non faccio uso di locandine (X10 fortemente mancante da quel punto di vista), preferisco comunque il secondo, gusto personale ovviamente.
Leggermente più definito e razor, un pò più contrastato: leggerissime differenze intendiamoci non ecletanti: inoltre telecomando fenomenale rispetto all'A5 che è uno scherzo di cattivo gusto (il telecomando intendo)
Giusto ci siamo dilungati sorrySiete decisamente Off-topic da circa 2 pagine. Qui si parla di Egreat, per gli amplificatori c'è una sezione apposita. Grazie
Ok bene. Ma come mai hai entrambi i modelli in firma?