• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Egreat A10/A5 (Hi3798CV200) 4k UHD Media Player

Eh purtroppo i sourround non avevo possibilita di metterli dietro percio' li ho appesi in alto dietro ,stessa cosa per gli altri due canali posteriori,questo molto prima che venisse fuori l'atmos...quella scelta mi é tornata utile una volta uscita quella codifica.

Ma come si caricano le foto su questo sito?

Ciao, eh si prorprio una bella domanda...neanche io ci sono riuscito ghizmo! Se riesci, sono curioso di vedere il tuo impianto! E se puoi anche come hai sistemato al soffitto le due casse per il Dolby Atmos? Ma perdonami, non era meglio il dts x?Oppure il tuo sinto non lo decodifica e decodifica solo l'Atmos??

Ultima modifica:
Decodifica entrambi ma ad oggi non ho trovato ancora nessun film con tale formato....a dire il vero moltissimi bluray uhd hanno uno schifosissimo dts in italiano....roba da matti

Decodifica entrambi ma ad oggi non ho trovato ancora nessun film con tale formato....a dire il vero moltissimi bluray uhd hanno uno schifosissimo dts in italiano....roba da matti

ma dai...ho letto che nel 2018 sono previsti titoli BD UHD in DTS X anche in Italiano!! Devo essere sincero, mi attizza piu' il dts X che l'Atmos, forse per via che l'X lo puoi ascoltare anche con il 5.1.2 (che poi dove le metti le 2 casse?Al soffito come hai fatto tu?Boh)

Egreat A5/10: HiSilicon Hi3798CV200
Zidoo X9S/10: Realtek RTD1295

su quale sia migliore si entra necessariamente in gusti/opinioni personali....

no non mi pare, credo montino purtroppo ciascuno lo stesso identico SoC
motivo del cambiamento può essere la doppia uscita/ingresso HDMI, il case e forse il DAC

personalmente li ho provati entrambi: A5 e X10
Premesso che non faccio uso di locandine (X10 fortemente mancante da quel punto di vista), preferisco comunque il secondo, gusto personale ovviamente.

Leggermente più definito e razor, un pò più contrastato: leggerissime differenze intendiamoci non ecletanti: inoltre telecomando fenomenale rispetto all'A5 che è uno scherzo di cattivo gusto (il telecomando intendo)