Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://lifehacker.com/5505849/how-to-whip-your-movie-and-tv-show-art-into-shape-for-xbmc-and-boxeeChiarissimo, grazie, mi auguro anch'io che sia così...
Semplice creare i jpg, ma il file .nfo lo modifico da uno esistente oppure esiste qualche editor?
PICCOLO AGGIORNAMENTO SU QUESTIONE RISOLUZIONE:
ho notato che - mi riferisco in particolare ad un confronto con altri dispositivi tipo Dune e Nvidia Shield che hanno la possibilità di settare la configurazione video in AUTO - sull'egreat A5 (ed immagino identicamente sull'A10) non essendoci tale campo o metti ad esempio 1080p 50Hz (oppure ..........[CUT]
Devo rileggere bene i post precedenti, devo capire come modificare le locandine di alcuni titoli manualmente.
..........[CUT]
Ma poi dove li salva? ogni volta fa la scansione ?
..........[CUT]
Il telecomando è pessimo in effetti, per fortuna ho programmato quello dell'Onkyo per tutte le mie sorgenti e quindi anche l'Egreat.
-Grazie ragazzi, ora riesco a mettere in pausa il film, e ad editare le locandine sbagliate. Tuttavia una in particolare mi esce in giapponese, e dovrei scrivere il titolo per cercare quella corretta...ma non so come..........[CUT]
Scusate ma acquistando su futeko rimanda direttamente al pagamento paypal? Le info per la spedizione le prendono direttamente da li? Ho visto che non ci si può registrare... come solitamente si fa con i negozi on-line...
Dunque è una procedura normale, mi sembra scomoda senza registrazione...