Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
angelone ha detto:...cercate di limitarvi sulle conferme di partecipazione.
il piacere sarebbe stato anche mio, dopo aver letto tanti tuoi post e averti sentito citare in così tante occasioni.gian de bit ha detto:Purtroppo per quel giorno (oltretutto lunedi) non potro' esserci...sarebbe stato un piacere conoscere e "dare un volto" a Roberto65
..sara' per la prox.
Ehilà! Finalmente ti si risente...Gordon ha detto:Riemergo dall'oltretomba per dirvi che...
CI SARO'!!!![]()
sasadf ha detto:Azzo, viene GOrdon (amico come stai?!?)
Tentenno!!:mbe:
walk on
sasadf
Roberto65 ha detto:Ciao Gianniil piacere sarebbe stato anche mio, dopo aver letto tanti tuoi post e averti sentito citare in così tante occasioni.
![]()
Beh, gli ho detto entro venerdì ma nel tuo caso, lo dico altrettanto sottovoce, ti pare che non troviamo un paio di posticini anche all'ultimo minuto?gian de bit ha detto:ps: ssshhhh.....lo dico piano ma....forse forse riesco ad esserci anch'io + missdebit ....fino a quando c'e' tempo per confermare?