Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giusto. A settembre cerchiamo di organizzarla.RX360 ha detto:mi riferivo a quella nord centro sud.
Aspetta, però.RX360 ha detto:per mercoledi' se riesco a piazzare le bimbe saro' dei vostri.
sborone...spidertex ha detto:sorry mercoledì ho il beach volley che mi attende
Azz .... ma ancora relegati alla Grande metropoli ?? ....... ma quando andate in ferie ??obiwankenobi ha detto:...... Se qualcuno è rimasto a Roma .........
eh si, c'è un circolo lungo tor di quinto che ha campi di calcio, tennis e calcetto ed ha attrezzato una piccola area con un campo di beach volley, d'estate è molto divertente.obiwankenobi ha detto:sborone...
il beach volley sul tevere?
spidertex ha detto:sorry mercoledì ho il beach volley che mi attende, se ..........ciao