Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che mi sono perso...Gordon ha detto:.............a parte l'innoportuno Streethawk che si è presentato in calzoncini corti - una vergogna!).
Perchè gli infami fanno fare tutto a me: scelta del posto, prenotazione, assicurarsi che ci diano il tavolo migliore55AMG ha detto:Com'è che OBi manca su tutte le foto?
Ecco giusto ..... faglielo notare ........... "quello" vuole solo magnàspidertex ha detto:onori ed oneri mio caro
Quindi voi fate soltanto la parte delle sanguisughe approfittatrici. :eh:spidertex ha detto:obi se no perchè sei il presidente dell'EGAV?
onori ed oneri mio caro
"Ormai"?55AMG ha detto:OBi visto che ormai sei esperto semmai organizzi tutto tu?
...e di quel livello.Gordon ha detto:E aggiungo anche che, se non ci pensiamo noi, nessuno porta le donne![]()
benegi ha detto:... Certo sarebbe interessante organizzare un bell'incontro mangereccio Nord-Sud