• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 25 Luglio 2007 - Roma

No Gordon sei molto meglio dal vero!Pero' anch'io non sono venuto bene per niente:D A proposito,Obi,non c'erano scatti migliori o lo hai fatto apposta?

Ultima modifica:
NO DICO!! ma Volete le botte :mad: per una volta che mi presento in pantaloncini voi mi date tutti addosso :mad: OK allora la sfida e' aperta d'ora in poi saro' il disaster del gruppo

Comunque serata spettacolare, ovviamente io sono arrivato in ritardo, ed ho mangiato meno di tutti :cry: un grazie al grande maestro Kenobi che ha saputo trovare un posticino da sogno ( appena l'ho visto ho pensato MIIIIIIIIIIIII questa sera ci spellano :cool: ) invece no la cena e' stata buona ed il conto molto piu' onesto di quello che pensavo. Sono stato molto felice di incontrare nuovi volti del forum, dal quale tra l'altro spendero' un po' di soldini ;) e di vedere finalmente delle donne, bellissime e molto simpatiche, in mezzo a tanti pazzi. Spero di non essere stato d'intralcio/scortese con il mio umorismo molto nostrano. Spero si rifaccia al piu' presto, magari in un locale scelto da me :D.

Vabbe' .... a parte le gentili signore, uniche ad essere esteticamente all'altezza della location, siete tutti bruttarelli (tra l'altro pregasi notare la furbissima assenza dalle foto del piu' brutto di tutti) :read:

La mia presenza avrebbe peraltro aumentato di molto il tasso di "bruttezza" ma ......

.... vogliamo parlare di quello che ve siete magnati? :gluglu:

Complimenti per la location e per le donzelle :D
Giangi e Street siete mitici :D
Com'è che OBi manca su tutte le foto? :rolleyes: :confused: :D

55AMG ha detto:
Com'è che OBi manca su tutte le foto?
Perchè gli infami fanno fare tutto a me: scelta del posto, prenotazione, assicurarsi che ci diano il tavolo migliore :cool:, contattare gli altri, cercare le coordinate su googleearth, fare gli screenshot, postare le indicazioni precise al punto che sono arrivati tutti lì senza problemi e senza cane-guida, arrivare al punto d'incontro, raccattare spidertex, guidarlo fino al castello, fare gli onori di casa, mettere tutti (vecchi e nuovi) a loro agio, e anche fare le foto! :mad:

:huh:

Ma una fettinella di cul* vicino all'osso no? :rolleyes:

E poi c'è anche chi si permette di criticare gli scatti... :eh:

spidertex ha detto:
onori ed oneri mio caro
Ecco giusto ..... faglielo notare ........... "quello" vuole solo magnà :D

Comunque dalle foto .... il posticino merita ...... chissà che un dì :eek:

ciao :cool:

Ps .. concordo con chi asserisce che le dame sono meglio degli assatanati che compaiono loro vicino ;)

Sì è davvero carino come posto, se po isi mangia altrettanto bene...
Se passo a Roma un salto ce lo faccio volentieri.
OBi visto che ormai sei esperto semmai organizzi tutto tu? ;)

Cos'è ? ...... avete il "timore" che anche loro (le dame :cool: ) leggano codesto 3ad :eek: :eek:

E cercate di salvarvi in corner ?? :D

@ AMG ... quando vai fammi un fischio ;)

ciao :)

Ps ... Certo sarebbe interessante organizzare un bell'incontro mangereccio Nord-Sud

Ultima modifica:
fino al 10 agosto sono qui al lavoro, organizzate pure
se poi volete fare a meno di me allora organizzate dal 10 al 31 agosto
ciao