• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 25 Luglio 2007 - Roma

benegi ha detto:
Certo sarebbe interessante organizzare un bell'incontro mangereccio Nord-Sud

Anche non mangereccio, l'importante sarebbe incontrarsi ;)
Comunque mi associo all'idea.
Tanto abbiamo tutto:

Organizzatore generale: OBI
Fotografo evento: OBI
Scorta anti smarrimento: OBI
Eventuale ristorazione con prenotazione: OBI
Controllo dati geografici (lat e long): OBI
Varie ed Eventuali: OBI
;)

obiwankenobi ha detto:
Lo hai detto più volte, ma mai è successo.
Tu pensi ...... sei andato in moroco :D

puoi venire pure a roma :O

Già !! ... fosse così semplice lo avrei già fatto Non credi ?? :rolleyes:

comunque io ho buttato il sasso ...... ora fate Voi ;)

ciao :)

Vabbe',pero' "MAGNA ROMA" e' a Roma...come mai non nascono simili iniziative a Nord o a Sud?Suvvia,siate un po' intraprendenti!:D

Maestro,non sapevo.Dovresti sollecitare i mod nordici ad uno spirito di iniziativa come il tuo:D .Colgo l'occasione per ribadire che siamo stati benissimo,bellissimo posto ed eccellente compagnia.

cobracalde ha detto:
... a portata della cobra-mobile... :D

Cobra, sapendo che macchina hai, visto che anch'io frequento il forum di BMWPassion, penso che non avresti problemi neanche se la magnata fosse organizzata in Sicilia:D

mi spiace, ma c'è soltanto IL RADUNO che muove Nord e Sud senza discriminazioni (oddio, invero abbiamo cercato di tenere a distanza spider). c'è chi addirittura ha preso l'aereo per potervi partecipare...

:cool:

propongo Firenze uscita Incisa dall'autostrada, direzione outlet The Mall (cosi' sono contente anche le signore che possono fare shopping) appena usciti dal casello e' sulla destra, facilissimo e ristorante (no pizza)stupendo, scovato lo scorso anno di ritorno dal TAV.
ho il bigliettino da visita posso sentirlo e eventualmente prenotare, a meno che qualche toscano lo conosca di persona.

Marsilio,purtroppo sono impossibilitato.Comunque i primi di settembre ci si rivede,voglio assolutamente organizzare in quel posto in centro che ti dicevo;)