• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 25 Luglio 2007 - Roma

Per l'appuntamento, visto che non mi avete comunicato i vostri cellulari :(, resta fissato al piazzale sulla Cassia ore 20:25-20:30 (sono mooooolto elastico :D).

In caso di problemi (miei o di altri), ci si vede direttamente al Castello :cool: prima delle 21 (siate puntuali, perchè l'aperitivo non vi aspetta).

PS: il luogo solitamente richiede un abbigliamento formale, ma d'estate e all'aperto non è necessario. Niente giacca e cravatta, ma - allo stesso tempo - niente pantaloncini corti. ;)

PPS: spider, se preferisci puoi venire da me e lasci la moto in garage.

Lista partecipanti confermati.

1. obiwankenobi
2. obiwankenobi's WAF aka Lucia
3. Spidertex
4. Roberto65
5. Streethawk
6. GIANGI67
7. GIANGI67's WAF aka Stefania
8. Gordon
9. Gordon's WAF aka Alessandra

Epimember ha detto:
5 stelle, luogo ameno e di difficile accessibilita', location esclusiva ....
Da me ti saresti aspettato altro? :sborone: :sborone: :sborone: :sofico:

Epimember ha detto:
roba per gente ben fornita di pecunia.
Eh no!
Ti ricordo che il prezzo stabilito è 35 cocuzze a cranio.
Meno dell'altro ristorante, pur con cotale e cotanta location. :D
Solo 8 euro in più dell'ultima pizzeria. :eh:

Ma... siete andati a mangiare in uno dei luoghi che a suo tempo avevo preselezionato per il mio matrimonio ...:eek: :eek: chi di voi è convolato a nozze :D :D :D ??

Allora,sono il primo a postare un resoconto...bellissima serata,posto tranquillo ed incantevole,ma soprattutto la soddisfazione di aver fatto nuove amicizie gradevoli ed interessanti,ci siamo sentiti a nostro agio come puo' capitare soltanto quando hai tante cose in comune,in effetti a me e' parso di conoscervi da sempre e non certo da ieri sera,e il sentimento e' condiviso da Stefania.Speriamo di rivederci presto tutti insieme,di nuovo a cena o in altre situazioni,tipo prova apparecchi:D

Per prima cosa vorrei ringraziare il maestro Jedi per aver scovato un tale posto, veramente bello. Oddio vista la cornice per un attimo ho temuto che l'esuberanza di Aldo Streethawk ci avrebbe fatto cacciare via, ma fortunatamente ... si è contenuto!
Ho rivisto con piacere volti noti e fatto nuove conoscenze e ho già pianificato dove andare a .....rubare un po' di diffusori!!!
ciao a tutti

Eh sì, bella serata, concordo con Gianluca, che ho avuto il piacere di conoscere insieme a Stefania. Mi dispiace solo non aver potuto incontrare altri nuovi "colleghi" del forum di cui molto ho letto nelle lunghe frequentazioni e di non aver potuto rivedere Mimmo (MDL). Un motivo in più per darci da fare e rimediare al più presto ;)
Complimenti a Obi per la scelta del posto che, aldilà della qualità della cucina, è veramente bellissimo!
Resto sintonizzato perché so che quanto prima fioccherà qualche immagine dell'evento...

Ciao
Rob

Eccoci qua. :)
Bella serata. Gente simpatica.
Sono molto contento di aver conosciuto personalmente Gianluca (GIANGI67) e la sua dolce compagna col pancione. Inoltre, dopo aver saputo qualche dettaglio della sua dotazione :cool: A/V, è diventata una priorità andarlo a trovare a casa sua. :D

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, e a quell'infame di Epimember che almeno ha telefonato durante la cena.
Così ha rosicato di più... :D

Vado con i pochi scatti eseguiti...

Intanto (per farvi capire di cosa si parla quando la EGAV MAGNA ROMA fa una cena :cool:), eccovi il segnaposto del nostro tavolo:

egavlug200709wi5.jpg

E la tavolata che viene servita

egavlug200705eu9.jpg

La griglia vicino alla cappella del castello (spidertex al telefono con Epimember mentre lo sbeffeggia):

egavlug200704zz3.jpg

Un paio di loschi figuri...

egavlug200702ug7.jpg

...e, di tutt'altro livello :D, le signore presenti (niente male davvero):

egavlug200708vv7.jpg

...continua...

Ultima modifica:
GIANGI67's WAF, my WAF :D, e GIANGI67 in primo piano:

egavlug200701em3.jpg

e-sprit, Gordon (che prova a fare il timido) e signora:

egavlug200707ty6.jpg

L'espressione perplessa di spidertex mentre guarda streethawk arrivare (e nota il suo abbigliamento :D):

egavlug200706zu8.jpg

streethawk, e-sprit e Gordon (le facce sono da fine cena, scusate :D):

egavlug200703ey9.jpg

Ultima modifica:
Giangi .... mentre obi si dimena per postare qualche foto ... per la visita a casa tua ...... se, oltre a quella banda di smidollati di ieri sera, c'e' un posto anche per la mia delicata, squisita, qualificata personcina .... io vengo volentieri. ;)

Che lusso, che sfarzo! Una cena da veri signori (a parte l'innoportuno Streethawk che si è presentato in calzoncini corti - una vergogna!:D).
Grazie a Obi e a tutti gli intervenuti!

P.S. per la prossima cena mi porto il visagista personale. Non mi si può vedere in queste foto!
(E adesso aspetto il simpatico che dirà: "ma guarda che sei così anche dal vero!")