• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - Cena di Mercoledì 25 Luglio 2007 - Roma

Ora tutti i partecipanti alla cena DEVONO SBEFFEGGIARTI, visto che la cena era stata spostata praticamente solo per permettere a te di partecipare.

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! :huh:

:D

hmmmm

.... con l'occasione mi stavo rileggendo il thread ... mi era sfuggita la storia di Schicchi.

Vi prego ... se dovesse presentarsi Eva Henger o una qualsiasi delle sue "ragazze" alla cena, non lo raccontate ... potrei avere un tracollo :cry:

deci sei la solita caccola
ma come spostiamo per te, e tu non vieni?
vabbe' vorra dire che la henger avrà meno da lavorare

Lista partecipanti confermati.

1. obiwankenobi
2. obiwankenobi's WAF aka Lucia
3. Spidertex
4. Roberto65
5. Streethawk
6. GIANGI67
7. GIANGI67's WAF aka non-lo-so :D
8. Gordon
9. Gordon's WAF aka Alessandra
10. damon75

Visto che domani è una giornataccia e potrei non essere né facilmente rintracciabile, né puntuale al punto di incontro, sono "costretto" :D a lasciarvi le indicazioni sufficienti a raggiungere il luogo.

Intanto questo è quello che vi troverete davanti:

castelluccianottehp3.jpg

Le coordinate per il TomTom sono: 41.980448N, 12.398719E.

Il percorso, a partire dall'incrocio Trionfale/Cassia di cui abbiamo già parlato, è il seguente:

1. mappa che visualizza l'incrocio Trionfale/Cassia e il punto di svolta a sinistra

cassia1fu7.jpg

2. dettaglio della prima parte della strada interna, fino all'inizio di Via Carlo Cavina (la strada esiste sullo stradario, ma diversi navigatori satellitari non la riconoscono come transitabile)

cassia2ql6.jpg

3. mappa affiancata stradale-satellitare che visualizza Via Carlo Cavina dall'inizio (segnalino rosso) alla fine, in basso a destra. Bisogna percorrerla tutta.

viacavinajl7.jpg

4. alla fine della strada (nell'angolo in basso a destra) c'è questo (il pallino rosso indica il parcheggio)

castellucciauh1.jpg

ovvero

castelluccialogodm4.jpg

Se non riusciamo a sentirci prima, o per chi si perde, o per chi arriva tardi al punto di incontro (me compreso ;)), l'appuntamento è sul pallino rosso alle ore 20:45.

Ciao.

Mecoions!!! :eek:

5 stelle, luogo ameno e di difficile accessibilita', location esclusiva .... roba per gente ben fornita di pecunia.

Spider ... ti ci vedo bene a lavar piatti fino a tarda ora!!! muahahahahhahahahahaha

Preciso che la mia defezione e' avvenuta PRIMA della rivelazione del posto e per motivi oggettivi e dimostrabili.

Detto questo ..... ogni possibile diplomatica defezione dell'ultima ora non potra' non essere considerata "sospetta".

arahaharaharharahraharahahrahraraharharharahrha :D

Caspita Maestro,che organizzazione!E che bel posto!Cercheremo di non rovinarti la piazza...P.S.Mia moglie(anzi quasi moglie)e' Stefania:D

Ragazzi,

noi (io e la mia ragazza) purtroppo non ci saremo, deve stare ancora a riposo per via dell'operazione agli occhi e mi ha "chiesto" se potevo rimanere con lei.....:rolleyes:
Inutile dire quale ampia rosa di risposte ho avuto a mia disposizione, onde evitare di vivere dal vivo Guerra e Pace....

Mi spiace molto, m'avrebbe fatto molto piacere rivedervi tutti quanti, in ogni caso Obi, vista la tua rinomata e comprovata abilità nello scovare sempre ottimi posti, mi aspetto che in tempi brevi (settembre), si possa fare una nuova sortita!!!!:D

Un saluto a tutti!

Epimember ha detto:
Spider ... ti ci vedo bene a lavar piatti fino a tarda ora!!! muahahahahhahahahahaha
non c'è problema, mi sono venduto gli AM Audio del Cip per finanziarmi la serata, volevo farti una sorpresa e offire la cena anche a te con il ricavato, ma visto che non vieni.....

non ho capito se è ancora valido l'appuntamento alle 20:30 all'incrocio, o ci vediamo direttamente al ristorante.
qualcuno ha capito?

belfiore ha detto:
Mi piacerebbe essere dei vostri :cry:

fab... vogliamo comprare in societa' un monomotore? cosi potremmo ridurre i tempi di viaggio verso le locolatita' EGAV e potrei anche approfittare per fare qualche foto dall'alto:ops:

Pensateci stasera!!

Mimmo