• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EGAV "MAGNA ROMA" - 1° Cena EGAV - Roma - 3 Luglio 2006

Grazie Roberto. :)
Non mi servirebbe un passaggio, ma al massimo una coppia di baldi forumers che mi aiutino a salire i tre gradini per il ristorante.

Vedremo.
Ciao.

Se servono 2 braccia conta pure sulle mie!!
Io saro' in hotel dalle 17 in poi, se hai bisogno che ti passi a prendere o quant'altro non esitare a chiamarmi sul cell.
Ale

Signori cari partecipanti al raduno egav,
C'è qualcuno che passa dalle parti di piazzale degli eroi?
magari si va insieme, io ci posso mettere la moto ... e non sono scarso come Obi... insomma non me la faccio cadere sul piede.... ahahahahaha
comunque si può andare anche in auto insieme..
ciao

spidertex ha detto:
... e non sono scarso come Obi... insomma non me la faccio cadere sul piede.... ahahahahaha
Con questa simpatica battuta ti sei guadagnato l'onore di offrire tu il digestivo stasera, per lavare l'offesa... :Perfido: :)

io non ce la faccio.:boh:

Ho una marea di problemi, e non credo di poterli risolvere tutti per stasera!:boh:

:cry:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
io non ce la faccio.:boh:

:incazzed: :incazzed:

E quando mi avverti?

Non dovevo passare a prenderti?

I tuoi posti prenotati non potevano essere conservati per qualche altro amico del forum visto che i posti erano limitati?

:incazzed:

:tapiro:

Ti sei perso il raduno di Parma/Carpi e mo ti perdi pure la prima cena EGAV.

Secondo me il WAF comincia a farsi sentire:rolleyes:

Ciao
Mimmo

no, il problema è sorto questa mattina(notificatomi mentre me ne andavo....)

L'atto da fare mi terrà impegnato almeno fino alle 21, e nei prossimi giorni: ma se non lo impronto stasera...:rolleyes:

Ancora: sempre per lavoro(può confermare Marsilio), son venuto già a ROma giovedì e venerdì, ed affrontare un altro viaggio (ed iper magnata) proprio all'inizio di una settimana condita da tre processi per me importanti, sarebbe da scriteriati(quindi potrei farlo:D).

CMQ, dovresti fare un piacerino a Marsilio, ma per questo ti contatto in MP.;)

walk on
sasadf

caro sasà dispiace questa tua improvvisa defezione... nemmeno stavolta potremo conoscerci.
ma a questo punto la lista dei partecipanti come è composta?
Obi verrà ingessato, con le stampelle, strisciando sui gomiti o resterà a casa?
e rinnovo l'invito: nessuno transita in zona Prati così si va insieme?
ciao

Raga' .... buona cena, magnate anche per me.

Obi .... mi hanno cambiato il turno e finisco all'una di notte, e' esclusa anche una mia eventuale partecipazione al dopocena.

Sara' per la prossima cena dell'associazione.

Lista aggiornata:

1) obiwankenobi
2) obiwankenobi (moglie)
3) Gordon
4) Gordon (moglie)
5) Ale10
6) MDL
7) MDL (moglie)
8) spidertex
9) Roberto65
10) ARAGORN 29
11) cicos
12) cicos (moglie)
13) e-sprit
14) e-sprit (moglie)
15) Nicot
16) Nicot (moglie)

in dubbio (?) :confused:
17) sasadf
18) sasadf (compagna)

Io vengo zompettando :D, e conto sul vostro aiuto per salire/scendere i gradini.

Ciao

ma invece di zompettare fatti prestare il carrellino da decibel!!!
così deambuli alla grande....anzi no ... è meglio di no... poi ti fai cadere anche quello sull'altro piede!!!

Non crediate di cavarvela così a buon mercato:D :D
stasera ci sarò anche io...........

alla sasà tipo fantasma per intenderci:D :D :D :D

ciao e divertitevi!
valentino

Raga' io chiudo la connessione.
Poco fa ci siamo sentiti con Ale10 che e' gia a Roma.
Per eventuali comunicazioni ci sentiamo sul cell.
A stasera.

Ciao
Mimmo

E' stata una serata molto simpatica e divertente, l'idea di Marsilio di creare questa associazione EGAV è stupenda e gliene va dato atto.
Abbiamo mangiato molto bene, pagato il giusto, e passato una serata in allegria fra amici. Ringrazio tutti per la loro disponibilità e cortesia ed un grazie ancora più grande va a Marsilio per aver organizzato il tutto ed essere stato presente nonostante le sue fratture.
Ma il buon Mimmo ha portato a Marsilio un rimedio..... per un tranquillo futuro in moto... vedrete dalle foto
Ciao
Gianluca

Gordon ha detto:
siete tutti molto più belli di quanto immaginassi.
Gordon non avrai esagerato con l'alcool ieri?

Di quelli che conosco della lista, Mimmo e sua moglie sono una coppia esteticamente molto gradevole, Ale10 e' passabile ma Obi e Spidertex sono OGGETTIVAMENTE due mostri! :D :D :eek:

Prima che mi aggrediate ... parlo da mostro e quindi avete tutta la mia solidarieta'!