obiwankenobi
New member
spiritosone... rispondevo a te e quindi era ovvio che tu fossi incluso, no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, dovrebbe bastare l'indirizzo, no?spidertex ha detto:...se vuoi essere davvero DUCL, devi mettere le coordinate del ristorante per il navigatore....
ma l'unico vero terrone sono io!!!....almeno a queste latitudini...maurocip ha detto:Fantastico.... c'è una sparuta ma significativa presenza dei DUCL di terronia.....![]()
![]()
spidertex ha detto:Obi, se vuoi essere davvero DUCL, devi mettere le coordinate del ristorante per il navigatore.... (io tanto non ho il navigatore, però è figo richiedere le coordinate)
chi può dirlo?Gordon ha detto:......
Contento?(e non sono neanche DUCL...)
ma hai tutta la stoffa necessaria......Gordon ha detto:Contento?(e non sono neanche DUCL...)
Ma in pectore lo sei...Gordon ha detto:(e non sono neanche DUCL...)
....faccio solo scena.... non ce l'ho il navigatore....maurocip ha detto:.... ma quel "rospone" di spidertex si è fatto conquistare dai POI (point of interest) di tom tom....![]()
![]()
Sì, ovviamente...MDL ha detto:...ma l'indirizzo lo ritrovo nelle "destinazioni recenti"?
Ma perche' scusa, vengo a prenderti con il mio aereo privatocobracalde ha detto:Maledetti...!!!
MDL ha detto:Ma perche' scusa, vengo a prenderti con il mio aereo privato![]()
problemi?
alex ha detto:PS. per Obi e Gordon: avete inziato a leggere qualcosina?
Saluti lucenti, Alex.![]()