EGAS - Raduno nel Salento 13-14 giugno

Mmmh!
Comunque di ufficiale non c'è nulla da quel fronte.
Nell'eventualità potremmo provare ad anticipare il raduno al fine settimana precedente.

Prima che contiate troppo su di me :D, premetto che, qualora il mio Boss :cool: decidesse di andare a godersi un po' di riposo nei mari assolati io non potrò esserci (si parla proprio di quelle settimane).

Verissimo.
Ma non è quello che dico io :D, e soprattutto... ...secondo te, se voglio riposarmi e godermi la compagnia di mia moglie, vengo in mezzo a quella banda di pazzi? ;)

obiwankenobi ha detto:
vengo in mezzo a quella banda di pazzi?

vabbè, ma questo signore offende!!! intervengano i moderatori.......

pazzi noi??

ora vi lascio che sta venendo l'infermiere per il solito elettroencefalogramma delle 10.00......:ops:

Altro che spiaggia!

spiaggia_salento.jpg

ptocesareo1.jpg

Scogliera!

Salento-mare-3b.jpg

1.jpg

mare1.jpg

E fauna locale

mod_mare.jpg

Stefano

Appello per lo zio Nick:

PREPARA LA PROTESI

......l'audio-protesi per sentire il magico fruscio delle onde.......

come al solito devo specificare tutto.....

:mad: CARO MODERATORE\PRESIDENTE TI RICORDO CHE ALCUNI DI VOI IL 20\21 GIUGNO SONO INVITATI AL MIO MATRIMONIO...........:mad: VABBE' CHE NON POSTO DA TANTO MA PORCA MISERIA ADDIRITTURA DIMENTICATO E RIMPIAZZATO COSI' NO

Se fosse il 20/21 io non parteciperò in quanto sarò all'estero.
Ovvio che non potrò esserci nemmeno al tuo matrimonio, Alduccio. :flower:
Ciao.

Visto che alcuni saranno impegnati al matrimonio di Aldo togliamo quel we dalle possibili date, rimpiazzandolo con quello successivo (27-28 giugno)

@ Belfiore : il "posto" proposto non e' male, ma, in considerazione che c'e' il link alle tariffe, ho notato che tali prezzi vengono praticati per un soggiorno minimo di 3 notti..... e credo che, al massimo, non supereremo le 2 notti.

Informati se mi concedono la riduzione riservata ai bambini. Lo sai che i vecchi sono come i bambini.....:rolleyes: :D :bay

Era solo una proposta, ovviamente visto che conosco personalmente il proprietario, per il prezzo potrei provare a trattare.
Se preferite il mare alla campagna c'è anche questa struttura, proprio a Santa Maria di Leuca, gestita anch'essa da un mio amico.
Se poi volete qualcosa di migliore ovviamente ci sono soluzioni per tutte le tasche.