Con tutto il rispetto per la Vostra SACRA amicizia, ma I CONCERTI degli U2 sono eventi più unici che rari!! :read:
Si verificano una volta ogni 4/5 anni, e sono ognuno straordinariamente unico e magico, quanto irripetibile.
Pensate che ancora oggi mi mordo i gomiti perchè non ebbi i soldi e la voglia di andare al Tour del 2001 con unica data italiana al Delle Alpi di Torino, data che tutti concordano essere stata una delle migliori performance dal vivo della band.
Aggiungeteci che stavolta, mi porto anche papazzotta mia ^_^, con la quale ho assistito quindici anni fa ad un concerto dei Pink Floyd a Roma, capirete che il compromesso di rinunciare ad una tanto desiderata discesa nel salento, è stata purtroppo posticipata.
Nota bene, POSTICIPATA, non annullata: resta sempre un mio grandissimo desiderio andare a trovare Fabrizio, ma non sono questi i tempi, purtroppo per me.
Cercate di capirmi ragazzi, c'è crisi , e solo di biglietti per i due concerti per noi due ho speso circa 500 euro... :boh:
Mi spiace mancare, davvero, ma, come sempre nella vita ho fatto, a qualcosa devo rinunciare...
walk on
sasadf